mi iscrivo!!!!! w goha gogeta goku..be tt i saiyan
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sayan fun club
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da Virgo di Vergine Visualizza Messaggiosi vero nn posso fa tutto io poi magri chiediamo al capo se ci fa una sezione apposita per in fun clun che dite?freezer perchè nn crei tu il club degli alieni? oaltro^^quindi i primi inscritti siete voi e per ordine di grado avrete per kik ambasciatrice,gogetina sara oracolo supremo,vincenzo sara ambasciatore,, e metal sara sergente,per i gradi alti ho 3 nomi che sn stato loro za drimelo percio ben arrivati ragazziLast edited by Layla; 22 June 2007, 16:07.
Comment
-
Originariamente Scritto da Virgo di Vergine Visualizza Messaggiosi vero nn posso fa tutto io poi magri chiediamo al capo se ci fa una sezione apposita per in fun clun che dite?freezer perchè nn crei tu il club degli alieni? oaltro^^quindi i primi inscritti siete voi e per ordine di grado avrete per kik ambasciatrice,gogetina sara oracolo supremo,vincenzo sara ambasciatore,, e metal sara sergente,per i gradi alti ho 3 nomi che sn stato loro za drimelo percio ben arrivati ragazzi
Comment
Comment