wow.... che scontri....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
goku vs superman
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggioe si pingu ha delle tecniche terribili#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
cmq pingu lancia una palla di neve e uccide i guerrieri z e i super eroi della dc pingu the best cmq superman metterebbe in difficolta goku fino a un certo punto poi goku diventa molto piu forte col tempo mab ripeto che pingu gli batte con un soffio
Comment
-
Originariamente Scritto da supersaiyan Visualizza Messaggiote lo dico visto che sei nuova meglio non rispondere ai suoi topic, lo fa a posta per intasare il forum
Comment
-
-
Originariamente Scritto da supersaiyan Visualizza Messaggiote lo dico visto che sei nuova meglio non rispondere ai suoi topic, lo fa a posta per intasare il forum
secondo me è un topic adeguato visto che super man è invincibele a meno che non usi la k riptonit e................
quindi non c'è niente da esaltare....<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Comment
-
beh invincibile o no, non penso che un onda energetica di goku a distanza ravvicinata non gli faccia nulla
Comment
-
Originariamente Scritto da Timo Visualizza Messaggiobeh invincibile o no, non penso che un onda energetica di goku a distanza ravvicinata non gli faccia nulla<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Comment
-
Comment
-
http://img148.imageshack.us/img148/9...upermanjo2.png
Goku
(in realtà nn c'è confronto cn chuck e pingu)
NUOVO DEATHMATCH:
CHUCK NORRIS vs PINGUsigpic
Comment
Comment