Annuncio

Collapse
No announcement yet.

goku vs superman

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

se proprio devo prendere questo topic seriamente, voto ovviamente per goku, anche se credo che non sarebbe poi così facile se non potesse trasformarsi...considerato che su un fumetto di mio cugino ho letto che superman sopravvive ad un'atomica, penso sia al livello del ssj
    Entrambi cmq svaniscono se posti di fronte all'essere più potente mai esistito...Il bambino-sole dei teletubbies!

Comment

Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
      se proprio devo prendere questo topic seriamente, voto ovviamente per goku, anche se credo che non sarebbe poi così facile se non potesse trasformarsi...considerato che su un fumetto di mio cugino ho letto che superman sopravvive ad un'atomica, penso sia al livello del ssj
      Entrambi cmq svaniscono se posti di fronte all'essere più potente mai esistito...Il bambino-sole dei teletubbies!
      vero neanche la f usion tra gogeta e superman potrebbe fermarlo!
      il suo sorriso lo metterebbe k.o!!!
      soprattutto se si unisce con i teletubies!!!!!!!!
      diventerebbe ms.sorriso!!!!
      che paura!!!
      datemi un cuscino!!!
      <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

naturalmente goku,lui nn si fa battere da nessuno:
        ma c'è un uomo,mi correggo:un ranger,ke può distruggere qualsiasi cosa con un solo calcio rotante:chuk norris! XD
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
          Cavolo e` vero!
          Non oso pensare cosa succederebbe se mangiasse la tabipappa
          sigpic
          NoW I ShOw YoU My ReAl PoWeR!!!

Comment

Originariamente Scritto da Janemba Visualizza Messaggio
            Cavolo e` vero!
            Non oso pensare cosa succederebbe se mangiasse la tabipappa
            NOOOO NON DORMIRO' PIU' X COLPA TUAAAAAA

NOOOOOOOOOOOOO

<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
              e pilaf contro Berlusconi?

loooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooll lll
              http://cards.pokecharms.com/create/6...35aa500160.png

Comment

beh vince superman...ma questa informazione a cosa ti serve?...ricordiamo tra l atro che goku non puo tornare in vita piu di una volta, mentre in smallvile supermana muore e risorge qnt volte vuole...tra l' altro superman ha dalla sua lex lutor...lutor owna crillin...mi dispace...
                sigpic

Comment

pingu domina con le palle di neve!!!
                  Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

Comment

Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggio
                    pingu domina con le palle di neve!!!
                    e che palle!
                    di nuovo???
                    ABBIAMO CAPITO!

Comment

batte pure il bimbo sole e chuck norris se gli dai il gatto delle nevi e lo skilift
                      Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

Comment

Cmq andando in topic, credo ke la spunterà Goku.

Cmq entrambi vengono sconfitti dalla squadra : Sportacus-Pingu-Cuck Norris
                        #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

chuck norris vince punto e basta! pingu gli fa un baffo!

Comment

guarda che pingu prende la funivia e attacca dall' alto e chuck &#232; spacciato

Comment

guarda che pingu prende la funivia e attacca dall' alto e chuck è spacciato
                              Quoto.

Pingu The Best, cmq basta andare OT
                              #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

guarda che pingu prende la funivia e attacca dall' alto e chuck è spacciato
                                per questa eresia riceverai un calcio volante,guardati le spalle

Comment

Working...
                                X