Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Piacere....

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • welcome and fack you. you can stay into the your home^^^^^^^^^

    Comment


    • Originariamente Scritto da molder Visualizza Messaggio
      welcome and fack you. you can stay into the your home^^^^^^^^^
      coff.....speriamo nn abbia capito.... coff...
      sigpic
      custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
      lela,alex vi stimo

      Comment


      • .......io direi anke di smetterla qui!.....è_é nn mi pare il caso di continuare a discutere....se le dovete dire ancora qualcosa fatelo x mp....qui entrate solamente x darle il benvenuto!!!!...
        Mh.

        Comment


        • Mi inkino con rispetto o mia principessa. Xò ti avverto ke nn sei la sola a desiderare Vegeta
          I want be free... I WILL BE free!
          sigpic
          Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

          Comment


          • ciao a tutti!!!!

            Comment


            • Originariamente Scritto da Dyana Visualizza Messaggio
              Mi inkino con rispetto o mia principessa. Xò ti avverto ke nn sei la sola a desiderare Vegeta
              piacere mia cara........io però nn lo desidero...io ce l'ho!!!
              molto simpatica!!!!!!ciauz!!! XD
              BY THE PRINCESS OF SAIYAN, THE ONLY VEGETA'S WIFE!
              The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

              Comment


              • BY THE PRINCESS OF SAIYAN, THE ONLY VEGETA'S WIFE!..scusa ma xke nn lo metti nella firma????....
                Mh.

                Comment


                • benvenuta!!!!!
                  sigpic

                  My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
                  Tourniquet
                  My suicide

                  Comment


                  • Io continuo a dire che non ho parole... un nuovo arrivato che si presenta attaccando gli altri utenti... comunque non ce l'ho con nessuno, ognuno è libero di credere quello che vuole (anche di essere la moglie di Vegeta), ma non deve offendere gli altri...
                    sigpic

                    Comment


                    • si ma ora bastaaaa!................
                      Mh.

                      Comment


                      • benvenuta!!

                        Comment


                        • ti do un consiglio: smetti di sputare veleno sulle altre fan di vegeta che dicono che vegeta è suo marito..
                          cmq io nn ci vedo niente di male a dire ke ami un cartone animato; perchè pure io amo vegeta!
                          secondo me invece di sputare veleno sulle altre fan del principe ti conviene stringerci amicizia e condividere la stessa passione:VEGETA..
                          nn la prendere per un'offesa perchè io nn ho intenzione di attaccare nessuno e tanto meno di litigare con te e con qualcun'altra persona del forum..
                          i forum sn fatti sia per condividere una passione comune sia per conoscere persone nuove e farci amicizia! per esempio io ho scoperto una persona del forum molto simile a me! direi che siamo sosie! ci piacciono più o meno le stesse cose!
                          poi pure io dico ke sn la vera Pan, cm altre persone dicono di essere videl,gohan, goku ecc.. e cm te altre persone dicono di essere le mogli e mariti di vari personaggi di dragon ball, eppure fra di loro nn fanno la guerra! per esempio pure io all'inizio sotto Lela91 avevo scritto "la vera moglie di vegeta" eppure le altre fan del principino nn mi hanno attaccata anzi erano felici che avessero trovato una fan di vegeta!
                          quindi prendilo cm un consiglio da amica; divertiti su questo forum, parla con persone nuove,condividi gli stessi hobby e nn offendere l'altra gente che poi offendi questo, offendi quello inizierai a stare antipatica ad un sacco di gente!
                          va bene?
                          ciao ciao!!

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da molder Visualizza Messaggio
                            welcome and fack you. you can stay into the your home^^^^^^^^^
                            ...ciao^^...mi dispiace ma conosco l'inglese...e ti rispondo dicendo che sn d'accordo con la tua affermazione!!!posso stare dentro alla mia casa, certamente!!!tanto a farmi compagnia c'è il mio vegeta!!! ....
                            e kmq nn si scrive fack you...si scrive "fuck you" hehehhehehe!!!!!ripassa un po'!!!! ....ciaooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!
                            kmq ora mi rivolgo a tutti quanti...chiedo scusa, forse sn stata un po' esagerata...quindi chiedo scusa di nuovo...chiedo un armistizio!!!!hehehhehhe!!....
                            BY L'UNICA PRINCESS OF ALL THE SAIYANS, THE ONLY VEGETA'S WIFE!!!!!!
                            The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

                            Comment


                            • brava così si fa!
                              sn onorata nel vedere ke sn l'unica ad nn essere stata offesa! ^^
                              (nn prenderla cm un'offesa.. è x scherzare!)
                              ora devo andare,poi ci scambieremo i contatti di msn! ok?

                              Comment


                              • Benvenuta, io sono Rikimaru, e sono un' ombra...
                                Personal Computer Area: la risorsa italiana per software, hardware e gaming.

                                Comment

                                Working...
                                X