Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Piacere....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ah ti consiglio di andare nel pot delle immagini più belle, perchè da pag 2014circa ho postato qualche immy di vegeta ke ho fatto io!
    guarda se ti piacciono e poi fammi sapere!

Comment

• Principessa dei Sayan,sono Gohan Supremo,e ti dico solo che sei patetica...e non poco.

Comment

• banned nn hai fato ltro k ripetere ciò ke hanno detto + o - tutti!!! ¬_¬
        nn 6 originale sai???....anzi! ^_^.........mitica la principessa!...
        Mh.

Comment

• benvenuta...una maniera strana per presentarsi...pero ricordo che vegeta sta dietro uno schermo, qnd nn mi pare molto intelligente litigare su un cartone, sopratutto per un motivo cosi stupido...cmq ti consiglio di leggerti le faq cosi da saperti come comportare nel forum....
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
            benvenuta...una maniera strana per presentarsi...pero ricordo che vegeta sta dietro uno schermo, qnd nn mi pare molto intelligente litigare su un cartone, sopratutto per un motivo cosi stupido...cmq ti consiglio di leggerti le faq cosi da saperti come comportare nel forum....
            stra quoto sembra che dragon ball x alcuni sia diventato una religione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!^^^^^^^^^^^^^^^^^

Comment

• Originariamente Scritto da La_Principessa_dei_Saiyan Visualizza Messaggio
              MA...VERAMENTE SENZA OFFESA...CREDO CHE L'UNICA MOGLIE DI GOKU SIA DAFNE....MUHHAHAHAHHAHAHHAHA!!!!!!!!!!!CIAO CARA MIA!!!!PIACERE DI AVERTI CONOSCIUTA!!!!!
              nono ti garantisco che lei è la mia unica vera Kiki,piacere Goku,e benvenuta ehm...Urca che fame

Comment

• ......... (T_T) .....goku???.....(¬_¬) sese........TSK! (U_U) come no...
                Mh.

Comment

• e beh però ogni volta che viene uno nuovo viene e si presenta...non la finiremo maiiii xD
                  vabeh comunque ciao
                  Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

• Originariamente Scritto da Lela91 Visualizza Messaggio
                    ti do un consiglio: smetti di sputare veleno sulle altre fan di vegeta che dicono che vegeta è suo marito..
                    cmq io nn ci vedo niente di male a dire ke ami un cartone animato; perchè pure io amo vegeta!
                    secondo me invece di sputare veleno sulle altre fan del principe ti conviene stringerci amicizia e condividere la stessa passione:VEGETA..
                    nn la prendere per un'offesa perchè io nn ho intenzione di attaccare nessuno e tanto meno di litigare con te e con qualcun'altra persona del forum..
                    i forum sn fatti sia per condividere una passione comune sia per conoscere persone nuove e farci amicizia! per esempio io ho scoperto una persona del forum molto simile a me! direi che siamo sosie! ci piacciono più o meno le stesse cose!
                    poi pure io dico ke sn la vera Pan, cm altre persone dicono di essere videl,gohan, goku ecc.. e cm te altre persone dicono di essere le mogli e mariti di vari personaggi di dragon ball, eppure fra di loro nn fanno la guerra! per esempio pure io all'inizio sotto Lela91 avevo scritto "la vera moglie di vegeta" eppure le altre fan del principino nn mi hanno attaccata anzi erano felici che avessero trovato una fan di vegeta!
                    quindi prendilo cm un consiglio da amica; divertiti su questo forum, parla con persone nuove,condividi gli stessi hobby e nn offendere l'altra gente che poi offendi questo, offendi quello inizierai a stare antipatica ad un sacco di gente!
                    va bene?
                    ciao ciao!!
                    fantasticaaa!!! nn sai cm ti quotooo!!!
                    Queste gioie violente hanno fini violenti.
                    Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
                    Che si consumano al primo bacio.

Comment

• qst topic sta diventando un off topic nazionale
                      sigpic
                      custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                      lela,alex vi stimo

Comment

• Originariamente Scritto da sOn_DaFNe Visualizza Messaggio
                        ......... (T_T) .....goku???.....(¬_¬) sese........TSK! (U_U) come no...
                        be nn credermi lo rimpiangerai x sempre

Comment

• Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
                          nono ti garantisco che lei è la mia unica vera Kiki,piacere Goku,e benvenuta ehm...Urca che fame
                          ecco bravo diglielo

Originariamente Scritto da Banned Visualizza Messaggio
                          Principessa dei Sayan,sono Gohan Supremo,e ti dico solo che sei patetica...e non poco.
                          in effetti, nn hai tanto torto

Comment

• ok...

dai chiedo scusa...ho capito di aver esagerato...è che nn trovavo altro modo di far sapere a tutti che sn la moglie del MIO Vegeta!!!^^...
                            in ogni caso lo urlo: SCUSATEMI!!!!!!!.........torniamo a rapporti pacifici e civili...anke xkè sn arrivata da poco e nn voglio innervosire chi c'era già da prima di me...hehe ........in ogni caso sappiate che sono l'unica e vera moglie e donna di vegeta...nonkè l'unica vera principessa dei saiyan...con questo chiudo...
                            E CHIEDO DI NUOVO SCUSA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!CIAOOOOOOOOOOOOO OOOOO!!!!!!!
                            BY THE ONLY PRINCESS OF ALL THE SAIYANS, THE ONLY VEGETA'S WIFE!!!!!
                            The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

• ...hihihihi ....
                              Mh.

Comment

• Originariamente Scritto da La_Principessa_dei_Saiyan Visualizza Messaggio
                                HMHMHMHMHMH....QUESTA è SOLO INVIDIA...SOLO XKè SN LA PRINCIPESSA DEI SAIYAN, E LA DONNA DI VEGETA...........
                                ma chi se ne frega!!!!
                                <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

Working...
                                X