Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cattivi Fun Club

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ok grazie vegeth
    Perfetto quindi l'ex capo di questo club è deposto: ASSUMO I PIENI POTERI DEL CLUB!
    c'è molto lavoro da fare: dobbiamo riorganizzare i nostri ranghi e organizzare il grande Torneo per l'egemonia sul forum
    "L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"

Comment

• Vado a mangiare.
      sigpicVuoi fare del bene? clicca qui e iscriviti please

Comment

• Vado a mangiare.
        ciao, a domani o a oggi pomeriggio.
        sigpicVuoi fare del bene? clicca qui e iscriviti please

Comment

• come ti dobbiamo chiamare capo,boss,el padrino.......
          sigpic vi trasformo in cioccolato

Comment

• Originariamente Scritto da Super Perfect Cell Visualizza Messaggio
            Ok grazie vegeth
            Perfetto quindi l'ex capo di questo club è deposto: ASSUMO I PIENI POTERI DEL CLUB!
            c'è molto lavoro da fare: dobbiamo riorganizzare i nostri ranghi e organizzare il grande Torneo per l'egemonia sul forum
            ti sfido a spiegarmi qll k hai detto: io l'ho capito, ma te? , skerzo caro super, cmq volevo sapere (visto k cm al solito sono in ritardo ) se posso entrare cm freezer...

Comment

• se vuoi iscriverti al nostro club fai pure sei il benvenuto
              sigpic vi trasformo in cioccolato

Comment

• bene grazie!!

Comment

• Chiamatemi semplicemente Cell
                  "L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"

Comment

• Benvenuto Mystic!

Comment

• eheh, io non posso certo mancare ,

Comment

• Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
                        eheh, io non posso certo mancare ,
                        Però non devi stare anche dalla parte dei bravi e possibilmente dovrai togliere la firma di Gohan ssj2 (tra l'altro mio nemico)

Comment

• ehiehiehi... ma ank tiko ha l'avatar di goku ssj3!!!

Comment

• L'avatar è libero, ma la firma.... boh dai come vuoi

Comment

• l'ho cambiata la firma...

Comment

• Mi sembra incompleto senza il grande e inimitabile FREEZER 100%!!!!!!!!!!!!!!!!!Annuncio la mia iscrizione!!!Se volete potete chiamarmi Freezer ma penso che sia gia stato preso....cmq anche Free100 va bene....insomma fate come volete!!
                                Id Red Alert 3 Online: Nefarious

Comment

Working...
                                X