Annuncio

Collapse
No announcement yet.

"Nessuno" Fan Club

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

si davvero!!..ma che siamo bambini?!??!?cioè alcuni si..ma si vede che non avete ancora cervello..

Comment

Originariamente Scritto da kimdarkangel Visualizza Messaggio
      si davvero!!..ma che siamo bambini?!??!?cioè alcuni si..ma si vede che non avete ancora cervello..
      Alcuni sono bambini, ma (purtroppo!) non sono quelli che hanno aperto questi fan club... io dico che è una cavolata, anche perchè c'è anche chi non vuole litigare con nessuno (i più maturi...)
      sigpic

Comment

giusto!!io sinceramente non voglio litigare con nessuno..e poi per queste cose..ci sono cose più importanti nella vita che litigare perchè è meglio goku di vegeta o vegeta di goku..ma per favore!!!un pò di padronanza del proprio cervello no!?^_^

Comment

nn intendevano quello con distruggerci,ma si riferiva forse a delle gare,delle domnade ecc...
          VEGETA IL PRINCIPE DEI SAYAN!!!! AF=AFesso(principe_sayan'scopyright) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=43576 http://coruscant.forumfree.net/
          http://s4.gladiatus.it/game/c.php?uid=18841

Comment

Originariamente Scritto da kimdarkangel Visualizza Messaggio
            giusto!!io sinceramente non voglio litigare con nessuno..e poi per queste cose..ci sono cose più importanti nella vita che litigare perchè è meglio goku di vegeta o vegeta di goku..ma per favore!!!un pò di padronanza del proprio cervello no!?^_^
            ecco!!!!!hai troppa ragione azz....!!!!!lo detto io ke ho 12 anni e nn lo capiscono certi ke sn molto + grandi di me e dovrebbero essere + maturi......
            sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

Comment

Originariamente Scritto da principe_sayan Visualizza Messaggio
              nn intendevano quello con distruggerci,ma si riferiva forse a delle gare,delle domnade ecc...
              esatto!!!ki è daccordo cn principe_sayan??io si!!facciamo tipo...torneo fan club,di cui un arbitro fa le squadre,oppure tre membri del goku fan club contro 3 membri del vegeta fun club nn sò!!Sarebbe una bellissima idea!!nn mi criticate ed commentate
              Membro del Goku Fun Club!!!

Comment

lo farete ,,,,,,al massimo nella sezione apposita ....kmq io sn contrario.....
                sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

Comment

Ma dove li vedete questi fan club?
                  Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                  Blog: Rank Your World
                  Youtube Channel

Comment

sn da tutte le parti nel principale.......

Comment

Si ne ho appena visto uno
                      Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                      Blog: Rank Your World
                      Youtube Channel

Comment

ok.........

Comment

Originariamente Scritto da Francesca
                          Quoto anche io. Basta con i fan club, si sta degenerando. Avevo dato il permesso a Virgo di aprirne uno e solo uno, si vede che mi ha frainetsa. L'importante è che adesso lo sappiate. Basta così.
                          festegiamo è arrivato un mod ......francesca kiudigli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

basta fan club del cazzo

Comment

Originariamente Scritto da supersaiyan Visualizza Messaggio
                              basta fan club del cazzo
                              Sempre delicato nei modi,vero?
                              Last edited by The Mystic; 23 June 2007, 15:04.
                              Don't act like I never told ya...

Comment

BASTA fan club!!!!!
                                Va bene uno,ma...qui si esagera!

Comment

Working...
                                X