Originariamente Scritto da Majin Broly
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Ball Parametric
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggiomi iscrivo cn Vegeth!
Xò MSN nn ce l'ho
Comment
-
aggiornamento: si è ideato che ogni combattimento che si disputerà ogni giocatore avrà degli zenie, che una volta accumulati potranno comperare le tecniche tipo kamehameha, o supernova, ecc......
la lista verrà mostrata in seguito....
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Timo Visualizza Messaggiook dai, lo faremo tramite mp
Originariamente Scritto da Timo Visualizza Messaggioaggiornamento: si è ideato che ogni combattimento che si disputerà ogni giocatore avrà degli zenie, che una volta accumulati potranno comperare le tecniche tipo kamehameha, o supernova, ecc......
la lista verrà mostrata in seguito....#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
aggiornamento:
ora spiego come si calcola il valore del colpo.....
allora innanzi tutto, il paremetro colpo verrà tolto....e si farà cosi:
ogni tecnica avrò un danno base, poi questo danno può incrementare di 1 per ogni punto di energia che si ha intenzione di spendere....
es. io ho 40 di energia, e la mia kamehameha ha di danno base 5, posso spendere 15 punti di energia cosicchè il mio colpo arrivi a infliggere 20....
però attenzione........il danno del colpo verrà definito come per l'attacco dalla difesa....
ad es. se il mio avversario ha 40 di difesa e io con il colpo arrivo a 30....non gli infliggerò 30, ma 30 meno la differenza fra i due....
quindi 30-10= 20
mentre se il colpo è maggiore la cosa sarà la stessa, però anzichè diminuire con la differenza, aumenterà
Comment
-
fatto fine delle regole, date un occhiata agli ultimi aggiornamenti, e se ce qualcosa che non avete capito, chiedete pure
Comment
-
-
ok, ottima scelta davide!.....
ora l'ultima cosa, non e che mi daresti il tuo contatto msn, via mp se vuoi, cosi potrò allenarti bene
Comment
-
bene, per ora siamo in 5....prima di iniziare vediamo se si iscrivono altri...
Comment
-
ho sentito da qualcuno che non si iscrive perchè ci sono già troppi tornei in ballo, e li capisco....
ma questo gioco non impiega molto tempo....non bisogna necessariamente seguirlo per filo e per segno, poichè non è a storia.....uno si allena...l'allenamento dura 5 minuti massimo e stop.....poi più avanti quando avrà tempo e se vuole potrà combattere con gli altri....
l'allenamento, non e necessario farlo tutti i giorni....
Comment
Comment