Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Parametric

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • evvai è molto meglio via msn!

    Comment


    • ma quindi dobbiamo scambiarci tutti i contatti

      Comment


      • mi sà di sì, a questo punto simo mettili tutti in prima pagina
        "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

        Comment


        • OK, metterò i contatti..
          I Miei Super Livelli

          Comment


          • ora serve solo un nuovo giocatore, chi vuole partecipare?
            I Miei Super Livelli

            Comment


            • posso partecipare io? mi potete dire i personaggi disponibili?

              Comment


              • dei saiyan sn rimasti solo trunks e mirai trunks per il resto ci sn tutti i personaggi che vuoi tranne cooler e janemba

                PS: se vuoi puoi anche prenderti mr satan
                "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

                Comment


                • Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
                  posso partecipare io? mi potete dire i personaggi disponibili?
                  mitico ema!!!! dimmi il personaggio che vuoi, come detto da goku ci sono tutti tranne goku,gohan,vegeta,broly,janemba,gotene cooler
                  I Miei Super Livelli

                  Comment


                  • Ciao a tutti io mi vorrei iscrivere a questo torneo e mi volevo scegliere trunks.
                    Io sono il principe di tutti i sayan,io sono il principe Vegeta(leggete la mia ff se volete ridere,vedere sayan di 5 livello e nuove fusioni:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=53168)

                    Comment


                    • Ciao scusate mi sono accorto ke trunks è gia preso vorrei kiedere se posso prendere qualcuno di gt?se no mi prendo kid bu,però se posso potrei prendere Baby vegeta?
                      Last edited by Gogeta Super Sayan 4; 08 July 2007, 11:19.
                      Io sono il principe di tutti i sayan,io sono il principe Vegeta(leggete la mia ff se volete ridere,vedere sayan di 5 livello e nuove fusioni:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=53168)

                      Comment


                      • Cmq la mia e-mail è VLAD_O_U_44@hotmail.it
                        Io sono il principe di tutti i sayan,io sono il principe Vegeta(leggete la mia ff se volete ridere,vedere sayan di 5 livello e nuove fusioni:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=53168)

                        Comment


                        • timo e ora ki scegliamo fra gogeta ssj 4 e mystic ema???
                          forse è meglio gogeta perkè ha già scelto il personnaggio vero??

                          Comment


                          • dobbiamo scegliere ema, dato che si è candidato per primo, poi se non sceglie nessun personaggio, prendiamo gogeta.

                            x gogeta: si scelgono solo i personaggi dello Z
                            I Miei Super Livelli

                            Comment


                            • ricordo però a ema che se si piglia mirai trunks ha diritto di recuperare gli allenamenti perduti dall'ex proprietario del personaggio.
                              I Miei Super Livelli

                              Comment


                              • timo posso prendere io mirai trunks cosi sarò abbastanza avanti?
                                Io sono il principe di tutti i sayan,io sono il principe Vegeta(leggete la mia ff se volete ridere,vedere sayan di 5 livello e nuove fusioni:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=53168)

                                Comment

                                Working...
                                X