Sappiamo ormai tutti quanti che Son Gohan, il nonno di Goku, è morto a causa del suo nipotino (e CHE nipotino!! ) Goku trasformato in scimmione casualmente in una notte di luna piena... ma allora perchè Goku non ha mai espresso il desiderio di far tornare in vita suo nonno? So che all'inizio della storia Goku non sa del segreto delle sfere del drego, ed infatti la prima a rivalerglielo è Bulma, ma dopo che ha l'ha saputo perchè non ha mai espresso il desiderio di far riportare in vita suo nonno?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Perchè Goku non ha riportato in vita Son Gohan?
Collapse
X
-
-
semplice: non si possono riportare in vita persone morte da più di un anno.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku SSJ4's wife Visualizza MessaggioQuindi dalla morte di Son Gohan fino all'incontro con Bulma passa un anno, giusto?
@bakura x: in effetti anche questo è vero! Il mio maritino non è molto abile col cervello, ihih! OT- anche a me piacciono gli evanescence (da come noto nella tua firma) -OT
ot-si mi piaciono tanto!-OT<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Comment
-
Beh, Son Gohan l'ha specificato che stava bene dove stava.
Eppoi non poteva essere resuscitato comunque perchè era morto da molto più di un anno.CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.
Comment
-
ma quando dicono ke le persone morte da + di 1 anno nn possono resuscitare????goku quando muore la prima volta resuscita dopo circa 1 anno credo...ten e riff idem....cmq son gohan dice di star bene dove sta...ovvero e l'assistente della tizia ke controlla il vulcano ke nn si puo spegnere...
Comment
-
Originariamente Scritto da filigohan Visualizza Messaggioforse nn l'ha espresso xkè da piccolo nn era a conoscenza delle sfere del drago,e da grande, forse nn se ne ricorda...
Comment
Comment