Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Perchè Goku non ha riportato in vita Son Gohan?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Perchè Goku non ha riportato in vita Son Gohan?

    Sappiamo ormai tutti quanti che Son Gohan, il nonno di Goku, è morto a causa del suo nipotino (e CHE nipotino!! ) Goku trasformato in scimmione casualmente in una notte di luna piena... ma allora perchè Goku non ha mai espresso il desiderio di far tornare in vita suo nonno? So che all'inizio della storia Goku non sa del segreto delle sfere del drego, ed infatti la prima a rivalerglielo è Bulma, ma dopo che ha l'ha saputo perchè non ha mai espresso il desiderio di far riportare in vita suo nonno?
    sigpic

  • #2
    mmmm bella idea, non ci ho mai pensato.......
    I Miei Super Livelli

    Comment


    • #3
      semplice: non si possono riportare in vita persone morte da più di un anno.
      Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

      Metti mi piace se ti va ;)

      Comment


      • #4
        1) Il drago non può riportare in vita gente morta da più di un anno

        2) Lo stesso son gohan dice che sta bene dove sta e non vuole tornare in vita
        sigpic

        Comment


        • #5
          goku non ha mai ragionato
          <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

          Comment


          • #6
            Quindi dalla morte di Son Gohan fino all'incontro con Bulma passa un anno, giusto?

            @bakura x: in effetti anche questo è vero! Il mio maritino non è molto abile col cervello, ihih! OT- anche a me piacciono gli evanescence (da come noto nella tua firma) -OT
            sigpic

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Goku SSJ4's wife Visualizza Messaggio
              Quindi dalla morte di Son Gohan fino all'incontro con Bulma passa un anno, giusto?

              @bakura x: in effetti anche questo è vero! Il mio maritino non è molto abile col cervello, ihih! OT- anche a me piacciono gli evanescence (da come noto nella tua firma) -OT
              VERO!
              ot-si mi piaciono tanto!-OT
              <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

              Comment


              • #8
                Beh, Son Gohan l'ha specificato che stava bene dove stava.
                Eppoi non poteva essere resuscitato comunque perch&#232; era morto da molto pi&#249; di un anno.
                CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
                CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

                Comment


                • #9
                  Il fatto che non possono essere resuscitate persone morte da più di un anno non lo sapevo cmq, grazie della delucidazione! Dove viene specificato di preciso?
                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    nel manga numero 9 di dragon ball book,son gohan dice kiaramente al nipotino ke sta bn dove sta.
                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      No, intendevo il fatto che le persone morte dopo un anno non posso essere resuscitate
                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        ma quando dicono ke le persone morte da + di 1 anno nn possono resuscitare????goku quando muore la prima volta resuscita dopo circa 1 anno credo...ten e riff idem....cmq son gohan dice di star bene dove sta...ovvero e l'assistente della tizia ke controlla il vulcano ke nn si puo spegnere...
                        http://www.youtube.com/watch?v=2Zmxv67xB9M
                        http://www.youtube.com/watch?v=s8AahRuLYmI
                        http://www.youtube.com/watch?v=kCKyBp0gW7o

                        Comment


                        • #13
                          ha ragione marco

                          Comment


                          • #14
                            forse nn l'ha espresso xkè da piccolo nn era a conoscenza delle sfere del drago,e da grande, forse nn se ne ricorda...
                            sigpic

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da filigohan Visualizza Messaggio
                              forse nn l'ha espresso xkè da piccolo nn era a conoscenza delle sfere del drago,e da grande, forse nn se ne ricorda...
                              ke sciocchezza,cmq son gohan nn vuole essere resuscitato
                              i am thesigpic
                              visitate plant city
                              sto ricostruendo plant...cominciando da 1 citta!

                              Comment

                              Working...
                              X