Annuncio

Collapse
No announcement yet.

vegeta e donne fan's club

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

hey ragazzi questa questione dei fan club che fine ha fatto poi?
    a me marco nn mi ha risposto...
    cmq se fanno la sezione apposta io ripropongo quello di Vegeta ^^

Comment

ma francesca è cn noi ...............presto kiudera ....kmq la nota utente ....me la fai amica lela....
      sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

Comment

Originariamente Scritto da Lela91 Visualizza Messaggio
        ciao a tutti
        dato che sn stati aperti cattivi fan's club e goku fan's club perchè nn farne uno anche uno sul mitico principe?
        e poi mi sarebbe piaciuto farne anche uno su di me (pan) xò nn sto simpatica a molte persone!
        quindi per i personaggi femminili ho pensato di farne uno che le racchiuda tutte insieme: c18,kiki,bulma,bra,marion,videl,io e chi più ne ha più ne metta!
        secondo voi mi conviene dividerli ovvero un post per quello sul principe e l'altro su noi donne?
        Basta con sti soliti fanclub!!!!!!!!
        Di goku e vegeta ne hanno già fatti di milioni,di milioni,di milioni,di milioni e di milioni!!!!
        VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
        sigpic

Comment

infatti ieri sera ho chiesto a marco se me lo poteva chiuderlo! ^^
          e cm si fanno le note utente? ^^ intendi un messaggio privato?

Comment

Originariamente Scritto da Lela91 Visualizza Messaggio
            infatti ieri sera ho chiesto a marco se me lo poteva chiuderlo! ^^
            e cm si fanno le note utente? ^^ intendi un messaggio privato?
            no allora vai sul mio profilo pubblico skiacciando sul mio avatar e sotto la firma vedrai un rettangolino con i messaggi e le discussioni fatte ....ancora sotto a sinistra ce scritto :note utente :21

scrivi note utente .....
            sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

Comment

scritto ed ora sto salvando... vedi di fare altrettanto pure te amico gotranks... perfa! (in questo caso intendo perfido! ^^)

Comment

si gia fatto......perfida

Comment

ah ok! ora vo a dare un occhiata.. ihihihih ^^

Comment

letto ttt grazie 1000! perfi gotranks! ^^

Comment

di niente perfi.....

Comment

secondo me un fun club di vegeta ci mancava e credo ke questa è stata una bella idea!!!

Comment

io voglio un fanclub delle donne!!!!!!
                          What does the american girls look like to like to italian guys?

Be like you.. E' difficile dimenticarti bella bionda americana...

Comment

lo posso fondare io??
                            What does the american girls look like to like to italian guys?

Be like you.. E' difficile dimenticarti bella bionda americana...

Comment

guarda te ......nn so ke dire...

Comment

ma che balle basta aprire sti topic!!!!!
                                ne abbiamo troppi!!!!
                                basta quello di virgo!
                                mod vi prego fate qualcosa
                                <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

Working...
                                X