Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gnaaa vi saluto tutti prima che sia tardi

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Gnaaa vi saluto tutti prima che sia tardi

Probabilmente sarò bannato per aver risposto a tono a questo messaggio dato che quando dissi "non ci vedo nulla di strano nella nomina di Nami come moderatrice, è una nomina in perfetto stile GS" fui minacciato di Ban da Voltaire Bix. Ovviamente nn in pubblico altrimenti la firma "sono disposto a morire etc etc " sarebbe stata un po' in contrasto col contenuto del messaggio, purtroppo colla cancellazione del forum Amarcord quella perla di comicità pura è andata persa , altrimenti ve l'avrei postata qui così ci saremmo fatti due grasse risate insieme come già feci a suo tempo com Misatina, Vit e Lau :P .
    Gna quindi è stato bello star con voi, i forum DBA sono speciali, hanno solo un gravissimo difetto, quello di esser ospitati dal mondo GS.
    sigpic

Ok, ho provato a leggere questo famoso messaggio, e non ho capito nemmeno chi sei tu...
    (comunque mi son divertita a vedere gente che tenta disperatamente di essere seria... Molto istruttivo... )

Comunque -a prescindere dal motivo- mi dispiace se ti bannano...

Kabu.
    sigpic

Comment

Ma noooooo che frase umiliante "nn ho capito nemmeno chi sei tu" :P
      Cmq nn postare i GS si potrebbero impressionare nel vedere che una ragazza di 22 anni guarda DB
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Kaji
        Ma noooooo che frase umiliante "nn ho capito nemmeno chi sei tu" :P
        Nel senso...
        Non mi pare di aver letto nessun "Kaji" tra i parlamentari, lì!!
        (non che abbia seguito con particolare attenzione quegli inutili sproloqui, lo ammetto... )

Eh beh... in effetti anche io mi impressiono a volte...
        Poi penso che chi ha FATTO DragonBall di anni ne aveva ben più di me, e allora mi tranquillizzo!!!
        In fondo credo sia più costruttivo appassionarsi di qualcosa -qualsiasi cosa sia- e discuterne in modo intelligente piutosto che passare il tempo a denigrare chi lo fa... Quella sì che è una bella perdita di tempo!!! Braccia rubate all' agricoltura!!!

Kabu.
        sigpic

Comment

Kaji onestamente se te ne vai così mi dispiace davvero...
          Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Per non essere in contrasto lo dico anche qui così potrai essere fiero per il tuo comportamento. Sinceramente non ho ne tempo ne voglia di stare dietro alle tue emerite cavolate. Ti lamenti sempre fermo restando che hai dimenticato alcuni particolari del famoso messaggio. Te ne mandai ben tre, ricevendo come risposta un bel nulla. Se questa la chiami buona educazione vedi tu. Poi nessuno ha detto che una persona di x anni non veda i cartoni animati visto che COME SEMPRE dei vari discorsi prendi quello che ti pare per metterti dalla parte della ragione . Vuoi continuare ? Fai pure, ma fallo da solo e senza mettere in bocca cose che non ti sono state mai detto. E visto che sono uno stronzo te lo dico anche qui. Se leggo ancora post in cui ti lamenti di cose che rigiri a tuo piacimento vedrò di usare un mezzzo che proprio per quella firma non ho usato con nessun utente.
            Dimenticavo...guarda nel profilo...c'è un simbolino con msn. Se hai qualcosa da dirmi almeno tu sai come trovarmi.
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix
              Ti lamenti sempre fermo restando che hai dimenticato alcuni particolari del famoso messaggio. Te ne mandai ben tre, ricevendo come risposta un bel nulla. .
              Uno che scrive sul forum "sentiamo cosa hai da dire" ed un secondo dopo ti invia un messaggio privato in cui ti scrive "se nn taci nn avrai più un account" nn merita risposta. Io ho una diversa concezione dei messaggi privati, li uso solo con persone che stimo con cui mi sento in confidenza, nn con gente come te. Anche perché nn avrebbe alcun senso rispondere privatamente ad uno che poi sul forum scrive il contrario di ciò che ha scritto privatamente.
              sigpic

Comment

Va bej Kaji...prosegui pure da solo con questa storia. Vedo che vai avanti benissmo.
                MrBix
                Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Io non c' entro nulla in tutto questo discorso, e l' ho letto solo adesso, però in effetti qualche post antipatico l' ho trovato, signor Bix...
                  Niente che una persona intelligente possa trovare realmente offensivo, intendiamoci... ma non ci si può neanche lamentare se qualcuno trova un po' di tempo da perdere per rispondere agli sciocchi.

Sono forse l' ultima persona che può dare un giudizio, dato che raramente ho frequentato forum fino ad ora, ma tutto sommato credo che questi 'luoghi virtuali' nascano per confrontare le idee, e per difendere le proprie quando queste vengono stupidamente ed inutilmente attaccate.
                  Kaji ha tirato su un polverone esagerato da due battute cretine, siamo d' accordo. Ma forse sarebbe meglio che i forum con la sabbia e le palette fossero creati per mandarci chi le ha fatte, e non chi si è preso (inutilmente) la briga di rispondere...

L' ultima cosa che voglio è iniziare su questo forum così tranquillo un discorso tanto antipatico...
                  Scusate se non ho resisitito alla tentazione di dire la mia...

Kabu.
                  sigpic

Comment

Nessuno dice il contrario, per carità.
                    Quello che più mi infastidisce è vedere e sopratutto vedermi insultato per partito preso.
                    Con Kaji non siamo mai andati d'accordo e questo è un fatto. Ma da qui a sparare ad alzo zero come spesso gli capita ce ne corre. Poi ciascuno di noi è in gradi di farsi la propria idea in merito, giusta o sbagliata che sia.
                    MrBix

Comment

In effetti è abbastanza difficile crearsi un 'idea precisa di una situazione senza averla seguita nella sua completezza... E mi scuso per star forse peccando di presunzione nel 'traciare' giudizi dopo aver letto due paginette di discussione.

Da quel pochissimo che ho letto però ho semplicemente notato che c' è BEN più di una persona ( e non solo semplici utenti...) che non sa come si intavola una discussione corretta ed intelligente, e di certo non è Kaji il peggiore dei problemi lì dentro.

Poi capisco benissimo che essere direttamente, continuamente e in parte inutilmente attaccati sia fastidioso per chiunque.

PARENTESI:
                      Devo per forza fare i miei complimenti a Chibi Goku!!
                      Lo avevo decisamente sottovalutato come Moderator!
                      In questa discussione si è mosso davvero da gran signore!

Kabu.
                      sigpic

Comment

Allora, Kaji, nessuno ti bannerà (o almeno credo) o certamente non perché rispondi con provocazioni, quindi è abbastanza inutile che tu apra topic in cui fai la vittima.
                        Dai insomma, già è un momento incasinato di per sè, se poi giochiamo al buono e al cattivo non ce la caviamo più.

Tu non preoccuparti, se vieni bannato ci penseremo noi a sostenere la tua causa, senza bisogno di aprire preventivamente questi topic, per altro utili solo a fare ancora più polemica...

Originariamente Scritto da Kabu
                        PARENTESI:
                        Devo per forza fare i miei complimenti a Chibi Goku!!
                        Lo avevo decisamente sottovalutato come Moderator!
                        In questa discussione si è mosso davvero da gran signore!
                        Non ho ben capito se lo devo prendere come un complimento o no

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku
                          Non ho ben capito se lo devo prendere come un complimento o no
                          CERTO che è un complimento! E anche molto sentito, te lo assicuro!
                          Se si fossero tutti comportati come te in quel benedetto topic non sarebbe montato un tale vespaio inutile.

E tu Kaji ricorda sempre una cosa: anche quando si ha ragione è facile passare dalla parte del torto, se si esagera...

Kabu.
                          sigpic

Comment

Quel topik? appena ho letto che si criticavano nick, avatar e errori grammaticali e c'erano i soliti pregiudizi ho chiuso l'intero forum
                            parecchi mi hanno deluso pensavo fossero + intelligenti :sad:
                            Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Ci vorrebbe un forum dove tutti possono stare tranquilli e in pace, come il Forum Libero, ma è a due passi da quelli che litigano....
                              You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

Working...
                              X