Annuncio

Collapse
No announcement yet.

In quale episodio...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• In quale episodio...

Ragazzi, per caso vi ricordate in quale episodio appare Darbula buono?

Eccovi un'immagine della puntata in questione:

non mi ricordo l'episodio esatto,mi ricordo la storia però

Comment

ho capito intendi quello in cui c' è videl fantasma ..
      però nn ricordo il nome
      Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

Comment

fichissimo darbula buono
        sigpic
        custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
        lela,alex vi stimo

Comment

ma è nello z???
          http://cards.pokecharms.com/create/6...35aa500160.png

Comment

Darbula viene mandato in paradiso perchè all'inferno si sarebbe divertito troppo... per questo nell'anime l'hanno interpretato così (nel manga non c'&#232. Troppo divertente!!
            sigpic

Comment

si vede nella puntata 269 vegekou contro majin bu
              I Miei Super Livelli

Comment

Ok, grazie Timo^^

Stranamente però non si è visto Darbula con i fiori (quello dell'immagine che ho postato), per caso appare in altre puntate?

Comment

lollissimo
                  "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Originariamente Scritto da Yurinoa Visualizza Messaggio
                    Ok, grazie Timo^^

Stranamente però non si è visto Darbula con i fiori (quello dell'immagine che ho postato), per caso appare in altre puntate?
                    Si, precisamente nell'episodio 270 la Rabbia di Majin Bu, io le puntate di Vegeth ce li ho in DVD
                    Last edited by vincenzopan; 24 June 2007, 09:08.
                    #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

Ok, grazie Timo^^

di nulla
                      I Miei Super Livelli

Comment

Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
                        Si, precisamente nell'episodio 270 la Rabbia di Majin Bu, io le puntate di Vegeth ce li ho in DVD
                        Grazie anche a te

Però anche in questa puntata non c'è Darbula con i fiori... provo a vedere in altri episodi.

Comment

Grazie anche a te

Però anche in questa puntata non c'è Darbula con i fiori... provo a vedere in altri episodi.
                          Ah, ho sbagliato a scrivere, in realtà si troverebbe nell'episodio 271 L'ultima arma di Majin Bu
                          #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

Io finora Darbula buono l'ho visto in questi episodi:

Ep. 269 Vegekou contro Majin Bu
                            Ep. 271 L'arma segreta di Majin Bu

Ma in nessuno dei due si vede la scena di Darbula con i fiori. Forse si vede in qualceh episodio più avanti...

Comment

Io finora Darbula buono l'ho visto in questi episodi:

Ep. 269 Vegekou contro Majin Bu
                              Ep. 271 L'arma segreta di Majin Bu

Ma in nessuno dei due si vede la scena di Darbula con i fiori. Forse si vede in qualceh episodio più avanti...
                              Si molto avanti, xkè è da una vita ke nn vedo + qsti DVD, Cmq l'episodio si trova tra il 283 o 284, me lo sn ricordato solo ora, mi ricordo ke aveva i fiori e piangeva di gioia xkè le sue compagne del paradiso(Videl,Chichi e Bulma) sn state resucitate.
                              Last edited by vincenzopan; 24 June 2007, 16:05.
                              #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

Working...
                              X