Annuncio

Collapse
No announcement yet.

bu fun club

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
    Dai basta cn sti Fun Club!...................Intasano solo il forum................ Poi, se vogliamo fare Fun Club....al massimo facciamolo solo 2 nn una marea..............
    in teoria dovrei darti ragione, ma dopo aver letto quello che hai in firma...è abbastanza condradditorio quello che dici...

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio
      in teoria dovrei darti ragione, ma dopo aver letto quello che hai in firma...è abbastanza condradditorio quello che dici...
      Vabbè............ almeno teniamo aperto qll
      Last edited by vincenzopan; 24 June 2007, 23:40.
      #1926 #ForzaNapoliSempre

      Comment


      • #18
        a ho dimenticato una cosa il mio preferito e kid bu
        io non sono ne pattata e ne barracocco sono solo una susinahttp://7.UploadMirror.com/uploaded/3...6_46_92410.gif

        Comment


        • #19
          Ragazzi ho letto in giro per questi topic che voi volete farvi aprire una sezione apposita per i fan club!
          Ahahahahahahahahahah..............siete mitici
          Ma se quasi non volevano aprire"Dragon fans"................
          Don't act like I never told ya...

          Comment


          • #20
            Secondo me non sarebbe una cattiva idea... Se l'hanno aperta per Le fanfiction e fanart perchè non metterci anche uno per i fan club? :P

            Mi iscrivo ankio! Mi piace tanto Super Buu dopo aver assorbito Gotenks anche perchè fa dei fantasmini bellissimi
            Last edited by Black Ghost; 25 June 2007, 17:46. Motivo: quasi dimenticavo
            sigpic

            stupid sexy greedo butt

            Comment


            • #21
              Topic chiuso perchè inutile. Tutti i topic "Fan-Club" ( o "Fun" ) verranno chiusi.
              I don't think about things, but I respect who does!*

              Comment

              Working...
              X