Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ma dov'è finita?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • ma dov'è finita?

    Raga vi ricordate quella ragazza che starnutendo cambiava personalità? beh l'ho vista per poche puntate in dbz, ma poi è scomparsa improvvisamente hjo sbaglio????? svelatemi questo dubbio per piacere
    Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

  • #2
    è vero

    Comment


    • #3
      volevo postarlo come errore ma non è proprio un errore...quindi ho pensato di postarlo qua...raga voi che ne pensate?
      Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

      Comment


      • #4
        la mia laura!!!!!! è vero nn si vede +!!!! è il mio personaggio femminile preferito!!!!....cmq c'era un cert feeleng con tensing! magari è a casa sua! ed è x quello k nn si vede mai! può essere!!!
        Mh.

        Comment


        • #5
          ahahah quoto....altre opinioni???
          Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

          Comment


          • #6
            Dopo la morte di Ten, non la si vede piu, molto probabilmente non sa nemmeno ke è tornato in vita. Poi si vede per strada quando da la sua energia a Goku contro Bu, e poi basta.

            Eccola:
            sigpic

            Comment


            • #7
              potrebbe benissimo essere finita in galera dopo una delle sue rapine in banca!...e TUTTI si sono dimenticati di lei!!!...... ..................
              Mh.

              Comment


              • #8
                è vero..lunch non si vede più..forse perchè il tory non la considerava più parte ironica del cartone..ma si è già discusso su questo..ma io penso che non faceva più ridere..e nulla..non l'hanno più messa..boh!?^_^

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Ten88 Visualizza Messaggio
                  Dopo la morte di Ten, non la si vede piu, molto probabilmente non sa nemmeno ke è tornato in vita. Poi si vede per strada quando da la sua energia a Goku contro Bu, e poi basta.

                  Eccola:
                  la vecchiaia si fà sentire si vede la prima ruga
                  "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

                  Comment


                  • #10
                    Cmq mi è dispiaciuto tanto non vederla piu, a me non piace quando si abbandonano personaggi ke in passato avevano importanza...tipo Ten e altri
                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      MIO DIO TEN davvero????...no ke roba triste!!!!!!!!!!! é_è noooooo laura!!!!..la piccola lunch!!!!.... KE ROBA TRISTE!
                      Mh.

                      Comment


                      • #12
                        si giusto..perchè abbandonarli..ehh..che tristezza..

                        Comment


                        • #13
                          nn è giusto!......uffy...a me laura piaceva tnt era troppo tenera!......GUEEEEEEE GUEEEEEEE!
                          Mh.

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da sOn_DaFNe Visualizza Messaggio
                            nn è giusto!......uffy...a me laura piaceva tnt era troppo tenera!......GUEEEEEEE GUEEEEEEE!
                            Hai perfettamente ragione, e poi vicino al mio Ten stava benissimo...
                            sigpic

                            Comment


                            • #15
                              heeeeeeeeeem.....bhe si dai!......erano carini assieme!!!!
                              Mh.

                              Comment

                              Working...
                              X