Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Kaioshin da che pate sta?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Kaioshin da che pate sta?

    ce yna cosa che non ho capito ... qualche pisodio fa ci stava gohan che doveva scontrarsi con spopobich,e questo come spappiamo voleva prendere la sua energia ... e quando lo attacca gohan stava per difendersi e kaio usa i suoi poteri per bloccare gohan. perche?

  • #2
    perche fa parte del suo piano per seguire spopovich e trovare il nascondiglio di babidy per ucciderlo ma e dalla parte dei buoni.
    cmq vediti l'anime e capirai tutto^^
    sigpic
    custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
    lela,alex vi stimo

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggio
      perche fa parte del suo piano per seguire spopovich e trovare il nascondiglio di babidy per ucciderlo ma e dalla parte dei buoni.
      cmq vediti l'anime e capirai tutto^^
      Quoto
      sigpic

      Comment


      • #4
        Ah a ho capito grazie

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Fabius_92 Visualizza Messaggio
          ce yna cosa che non ho capito ... qualche pisodio fa ci stava gohan che doveva scontrarsi con spopobich,e questo come spappiamo voleva prendere la sua energia ... e quando lo attacca gohan stava per difendersi e kaio usa i suoi poteri per bloccare gohan. perche?
          gohan nn stava per scontrarsi con spopovich,ma con kibith.kaioshin lo ferma xke vuole seguire spopovich nella base di babidi.
          sigpic

          My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
          Tourniquet
          My suicide

          Comment


          • #6
            Ah gia .. no perche me ricordavo di spopobic che attaccava gohan e me so svordato ke era kibit lavvesrario .. ahah vabbe ,cmq kinit mi pare prpprio inutile come personaggio ... isomma non fa niente,è lo mbra di kaio ...

            Comment


            • #7
              e fa pure una morte indegna...

              Comment


              • #8
                Ah si?beh meglio cosi tanto non serviva a niente

                Comment


                • #9
                  si ma tanto rinasce
                  sigpic
                  custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                  lela,alex vi stimo

                  Comment


                  • #10
                    Pero' non mi e' sembrato giusto che kaioshin bloccasse Gohan,cosi ha rischiato di far risvegliare majin bu,anche se l'energia non era sufficiente!

                    Comment


                    • #11
                      peso che kaioshin sapesse che l'energia di gohan nn sarebbe bastata,nn è cosi stupido.
                      sigpic

                      My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
                      Tourniquet
                      My suicide

                      Comment


                      • #12
                        quoto
                        sigpic
                        custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                        lela,alex vi stimo

                        Comment

                        Working...
                        X