Annuncio

Collapse
No announcement yet.

i guerrieri z nn cambiano mai ivestiti....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• i guerrieri z nn cambiano mai ivestiti....

come fanno a nn cambiarsi mai i vestiti???
    presempio goku è fin da bambino ke indossa quel vestito (lo ha cambiato solo poke volte)ora gli dovrebbe stare piccolo invece gli sta alla perfezione

perche i vestiti dei guerrieri z sn come quelli di paperino...ne hanno un armadio pieno
    sigpic
    custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
    lela,alex vi stimo

Comment

poi dovrebbe puzzare^_^no appartegli scherzi..come in quasi tutti i cartoni non cambiano quasi mai..solo per comodità penso io..come farebber a cambiare vestito tutti le puntate??mamma mia!!^_^

Comment

ma poi la cosa strana a ke gli si strappano ma è come se si rigenerassero!!!

Comment

noooooo......!!!!!ne hanno molti uguali ....nn si rigenerano.....
          sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

Comment

Come Dylan dog............
            Don't act like I never told ya...

Comment

certo allora ke si spregano a comprarli tutti uguali poi al negozio finiscono!!!
              secondo me quello ke si cambia di piu' i vestiti è gohan secondo voi???

Comment

Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
                Come Dylan dog............
                Appunto .............. Indossa sempre la giacca nera e la camicia rossa..................

Originariamente Scritto da kimdarkangel Visualizza Messaggio
                in quasi tutti i cartoni non li cambiano quasi mai..
                Quoto
                #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

Beh, quelli come Cell, Freezer e Shin Shenron sono più fortunati!
                  I vestiti non li hanno proprio.....
                  sigpic
                  The Yamcha' s Game!

Comment

Originariamente Scritto da kimdarkangel Visualizza Messaggio
                    poi dovrebbe puzzare^_^no appartegli scherzi..come in quasi tutti i cartoni non cambiano quasi mai..solo per comodità penso io..come farebber a cambiare vestito tutti le puntate??mamma mia!!^_^
                    Quoto!! Dover disegnare 750 vestiti diversi = suicidio!!!!!!!!!
                    sigpic

Comment

Eh Si^_^

Comment

sarannop sporki
                        io non sono ne pattata e ne barracocco sono solo una susinahttp://7.UploadMirror.com/uploaded/3...6_46_92410.gif

Comment

Working...
                        X