Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vi piace il SS 5?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ok, ho capito che non piace a nessuno... comunque io l' ho inserito nella mia ff!
    Personal Computer Area: la risorsa italiana per software, hardware e gaming.

Comment

Forte!!! GT! vuoi diventare disegnatrice dell ' FK team (in questa serie non esistono i gonnellini)?

Comment

Originariamente Scritto da Rikimaru '93 Visualizza Messaggio
        Forte!!! GT! vuoi diventare disegnatrice dell ' FK team (in questa serie non esistono i gonnellini)?
        Se avessi tempo, lo farei...
        Comunque se nel caso realizzassi altri disegni,posso darvi il permesso di utilizzarli, d'accordo?
        Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
          Se avessi tempo, lo farei...
          Comunque se nel caso realizzassi altri disegni,posso darvi il permesso di utilizzarli, d'accordo?
          perfetto, grazie!!!
          P.S.: Riesci almeno a farci un modello anche di Goku SS 5 e uno di Gohan adulto SS 4?

Comment

io penso sia stato fatto diverso apposta, quasi a voler dire che è uno stadio molto differente dai 3 precedenti. A dirla tutta, io non credo neanche che sia un vero stadio del super sayan, dato che entrambi lo devono raggiungere per vie alternative (grazie alle onde blutz), mentre gli altri 3 venivano raggiunti con le proprie forze. Secondo me può essere considerata semplicemente una trasformazione differente.
            si hai ragione

p.s eheh anchio sono un hardcore gamer,e un anti-truzzo

Comment

il ssj5? beh io lo uso nel nick ma mi sarebbe piaciuto se tory lo avesse inventato perche diciamolo:quando voi non avevate ancora scoperto la farsa di db AF sicuramente lo adoravate
              sigpic
              custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
              lela,alex vi stimo

Comment

a me personalmente nn piace molto già il terzo mi sembra un pò eccessivo

Comment

secondo me dovevano fermarsi al super sayan normale.
                  sigpic

Comment

ma se si fermavano al 1 sarebbe stato il guarriero + forte dell'universo e icartone nn sarebbe proseguito
                    sigpic
                    lela,alex vi stimo

Comment

perchecos'e un SSJ5? ah si gisuto quel coso brutto grigo(o bianco vecchiaia..:) che qualcuno ha diseganto mentre nn aveva nulla da fare...

Comment

Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio
                        perchecos'e un SSJ5? ah si gisuto quel coso brutto grigo(o bianco vecchiaia..:) che qualcuno ha diseganto mentre nn aveva nulla da fare...
                        Quotissimo
                        I cry when angels deserve to die.......Chop suey-system of down
                        Vi amo se clikkate qui!

Comment

Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
                          Gia' Il 4° è Bruttissimo, Figuratevi Il 5°, Se L'avessi Fatto Io Dragonball, Mi Fermavo Fino Al 3°
                          secondo me il quarto è lo stadio migliore(ma anke il secondo nn è male) !!!!
                          e cmq il quinto è orrendo

Comment

Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
                            Gia' Il 4° è Bruttissimo, Figuratevi Il 5°, Se L'avessi Fatto Io Dragonball, Mi Fermavo Fino Al 3°
                            se avessi fatto tu Dragonball saremmo tutti tossicodipendenti

Comment

Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
                              eddai lascialo stare ha detto solo la sua
                              sigpic
                              lela,alex vi stimo

Comment

Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
                                Però devo ammettere ke un pokino ha ragione!
                                I cry when angels deserve to die.......Chop suey-system of down
                                Vi amo se clikkate qui!

Comment

Working...
                                X