Ok, ho capito che non piace a nessuno... comunque io l' ho inserito nella mia ff!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Vi piace il SS 5?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rikimaru '93 Visualizza MessaggioForte!!! GT! vuoi diventare disegnatrice dell ' FK team (in questa serie non esistono i gonnellini)?
Comunque se nel caso realizzassi altri disegni,posso darvi il permesso di utilizzarli, d'accordo?
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioSe avessi tempo, lo farei...
Comunque se nel caso realizzassi altri disegni,posso darvi il permesso di utilizzarli, d'accordo?
P.S.: Riesci almeno a farci un modello anche di Goku SS 5 e uno di Gohan adulto SS 4?
Comment
-
io penso sia stato fatto diverso apposta, quasi a voler dire che è uno stadio molto differente dai 3 precedenti. A dirla tutta, io non credo neanche che sia un vero stadio del super sayan, dato che entrambi lo devono raggiungere per vie alternative (grazie alle onde blutz), mentre gli altri 3 venivano raggiunti con le proprie forze. Secondo me può essere considerata semplicemente una trasformazione differente.
p.s eheh anchio sono un hardcore gamer,e un anti-truzzo
Comment
-
Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggioperchecos'e un SSJ5? ah si gisuto quel coso brutto grigo(o bianco vecchiaia..:) che qualcuno ha diseganto mentre nn aveva nulla da fare...
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza MessaggioGia' Il 4° è Bruttissimo, Figuratevi Il 5°, Se L'avessi Fatto Io Dragonball, Mi Fermavo Fino Al 3°!!!!
e cmq il quinto è orrendo
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza MessaggioGia' Il 4° è Bruttissimo, Figuratevi Il 5°, Se L'avessi Fatto Io Dragonball, Mi Fermavo Fino Al 3°
Comment
-
Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggiose avessi fatto tu Dragonball saremmo tutti tossicodipendenti
Comment
-
Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggiose avessi fatto tu Dragonball saremmo tutti tossicodipendenti
Comment
Comment