Annuncio

Collapse
No announcement yet.

goku contro vegeta a pari armi saga di namek

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • goku contro vegeta a pari armi saga di namek

    alcuni compreso finalgoku dicono che goku su namek allo uscito dalla vasca di rianimazione e piu debole di vegeta senza usare il kayoken curato da dende io non sono d accordo perche vegeta viene massacrato da freezer mentre goku gli tiene testa per un po e lo stesso freezer dice che non ha mai incontrato un combattente cosi forte valutate voivince pingu

  • #2
    rispondete perfavore

    Comment


    • #3
      Beh, La Vincerebbe Goku E' Ovvio E Poi Tu Mi Hai Tolto Le Parole Di Bocca
      #1926 #ForzaNapoliSempre

      Comment


      • #4
        Su quel punto non è che il tori sia molto chiaro, infatti Goku usa il Kaiohken dopo un bel pezzo di scontro con freezer e fino a quel momento gli tiene testa(e fino a qui freezer dice di stare usando il 25-30%).Poi, improvvisamente, goku passa al Kaiohken x10, freezer al 50% e goku non lo sfiora più nemmeno.Quasi che può essere un errore...

        Comment


        • #5
          veramente goku usa il kaihoken fin dall'inizio ma nn se ne accorge nessuno propio come dice re kaioh
          "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

          Comment


          • #6
            senza kaiohken goku le prendeva,da vegeta.
            Poi son sempre rimasti pari,fatta eccezzione per gli stadi di ssj,infatti quando vegeta raggiungerà il ssj2 avrà la stessa potenza di goku,che solo con il ssj3 li diventerà superiore

            Comment


            • #7
              però devia effettivamente i colpi di freezer appena arriva, quindi forse il livello base è più alto di quello di vegeta

              Comment


              • #8
                io credo che in quell'occasione stesse già usando il kaiohken, in fondo nn si vede quando lo attiva
                "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da XvegethX Visualizza Messaggio
                  senza kaiohken goku le prendeva,da vegeta.
                  Poi son sempre rimasti pari,fatta eccezzione per gli stadi di ssj,infatti quando vegeta raggiungerà il ssj2 avrà la stessa potenza di goku,che solo con il ssj3 li diventerà superiore
                  e nella saga di cell che era molto piu forte di vegeta(al torneo) eppure erano entrambi ssj1....
                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    goku ha usato il kaioh-ken x10 quando freezer ha detto che utilizzava 1/4 della sua potenza, e quindi il 25%, e gli e le stava dando....
                    poi goku ha usato il kaioh-ken x20 e freezer usa il 50% ma il risultato non cambia moltissimo......
                    I Miei Super Livelli

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Timo Visualizza Messaggio
                      goku ha usato il kaioh-ken x10 quando freezer ha detto che utilizzava 1/4 della sua potenza, e quindi il 25%, e gli e le stava dando....
                      poi goku ha usato il kaioh-ken x20 e freezer usa il 50% ma il risultato non cambia moltissimo......
                      in effetti.....
                      sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Timo Visualizza Messaggio
                        goku ha usato il kaioh-ken x10 quando freezer ha detto che utilizzava 1/4 della sua potenza, e quindi il 25%, e gli e le stava dando....
                        poi goku ha usato il kaioh-ken x20 e freezer usa il 50% ma il risultato non cambia moltissimo......
                        diciamo che ha cominciato a dargliele con il 33%
                        "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
                          diciamo che ha cominciato a dargliele con il 33%
                          nono fidati, anche con il 25 lo massacrava.....
                          quando scaravantava goku, e freezer gli appariva dietro dicendogli....

                          "già in crisi..mi deludi..e pensa che sono solo a 1/4 delle mie possibilità, sei sicuro di voler continuare? "
                          I Miei Super Livelli

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
                            e nella saga di cell che era molto piu forte di vegeta(al torneo) eppure erano entrambi ssj1....
                            ........con la differnza ke goku era full power...........
                            VEGETA IL PRINCIPE DEI SAYAN!!!! AF=AFesso(principe_sayan'scopyright) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=43576 http://coruscant.forumfree.net/
                            http://s4.gladiatus.it/game/c.php?uid=18841

                            Comment


                            • #15
                              da quel che ho visto io goku ha usato il kyoken fin dall'inizio e quindi penso che abbia ragione finalgoku

                              Comment

                              Working...
                              X