Annuncio

Collapse
No announcement yet.

goku parolaio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • goku parolaio

    nella puntata di oggi goku dice che ha battuto cell.. che ne dite?
    stasera mi sbronzo di brutto e alla fine mi sdraio per terra e dormo come un cane
    mi passasse sopra un tir o un intercity io me ne frego - "e lei venne!" il teatro degli orrori

  • #2
    l'ho notato anke io...boh!?!
    sigpic

    Comment


    • #3
      beh nn è ke l'ha proprio battuto, ma ha contribuito...

      Comment


      • #4
        mah.. nn lo so..

        Comment


        • #5
          Sì l'ho notato anch'io... a parte che c'è sempre l'errore dei 5 anni invece dei 7, ma ormai è risaputo, ma che ha battuto Cell mi mancava...
          Inoltre il narratore alla fine dice che Goku torna a combattere dopo "anni di inattività"... eh???!?!?...
          sigpic

          Comment


          • #6
            lo stavo segnalando negli errori di toryama.cmq ora controllo se anke sul manga è lo stesso
            VEGETA IL PRINCIPE DEI SAYAN!!!! AF=AFesso(principe_sayan'scopyright) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=43576 http://coruscant.forumfree.net/
            http://s4.gladiatus.it/game/c.php?uid=18841

            Comment


            • #7
              si vuole prendere i meriti del figlio!!
              Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

              Comment


              • #8
                un errore grande come una casa

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggio
                  si vuole prendere i meriti del figlio!!
                  ahahaah sono d'accordo!

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da principe_sayan Visualizza Messaggio
                    lo stavo segnalando negli errori di toryama.cmq ora controllo se anke sul manga è lo stesso
                    No nel manga è diverso... Goku dice solo in generale che hanno battuto Cell, ma non specifica chi è stato...
                    comunque io continuo a dire che la frase "dopo anni di inattività Goku torna a combattere" non ha senso... sembra che Goku in questi anni non si sia mai allenato, cosa che non è geneticamente possibile..
                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      Forse xke se cell non avesse le cellule di junior, goku lo avrebbe battuto quando gli ha tolto la meta del suo corpo....boh....

                      Comment


                      • #12
                        intendeva forse che originariamente e stato lui, ossia se lui non batteva frezzer, il figlio sarebbe morto e qnd non avrebbe potuto battere cell!....
                        sigpic

                        Comment


                        • #13
                          Grosso errore! In effetti quando l'ha detto ci sono rimasta male..
                          CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
                          CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

                          Comment


                          • #14
                            Goku aiuta Gohan, per mezzo di Re Kaioh, sonfiggendo Cell. Quando Gohan sta lanciando l'onda, alle sue spalle, c'è la figura di Goku!
                            ...Fairy tales of yesterday will grow but never die...sigpic

                            Comment


                            • #15
                              se non sbaglio ha detto che si è battuto con Cell, non che l'ha battuto.. Ed è ben diverso! Se invece ha detto proprio così.. Beh, probabilmente sarebbe l'ennesimo errore di doppiaggio..
                              sigpic
                              "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                              Comment

                              Working...
                              X