si, l'ho notato anch'io...errore del doppiaggio...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
goku parolaio
Collapse
X
-
Beh, se consideriamo Gohan come attacco lanciato da Goku contro Cell la frase ha un fondo di verità, praticamente ha lasciato a Cell una mina pronta ad esplodere .sigpic
The Yamcha' s Game!
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioNo nel manga è diverso... Goku dice solo in generale che hanno battuto Cell, ma non specifica chi è stato...
comunque io continuo a dire che la frase "dopo anni di inattività Goku torna a combattere" non ha senso... sembra che Goku in questi anni non si sia mai allenato, cosa che non è geneticamente possibile..Queste gioie violente hanno fini violenti.
Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
Che si consumano al primo bacio.
Comment
-
Originariamente Scritto da heef Visualizza Messaggionella puntata di oggi goku dice che ha battuto cell.. che ne dite?
Comment
-
secondo me intendeva dire,che ha vinto ma non direttamente,era riuscito ad usare correttamente il suo piano....la potenzialità di gohan.
Comment
-
Originariamente Scritto da XvegethX Visualizza Messaggiosecondo me intendeva dire,che ha vinto ma non direttamente,era riuscito ad usare correttamente il suo piano....la potenzialità di gohan.
Comment
Comment