Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Voi che voto dareste da 0 a 10 alle tre saghe di DB? vi pre go di considerare il GT anche se gli metteste 0
io darei
Dragonball= 9
Dragonball Z= 10
Dragonball GT= 6,5
il voto al GT può sembrare alto ma a me tutto ciò che è DB piace e nn posso dare meno d 6 anche se è venuto malissimo
"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Dragon Ball e Dragon Ball GT non me li ricordo bene, quindi non saprei (ma comunque per quel che mi ricordo a Dragon Ball darei sicuramente un voto alto). Su Dragon Ball z darei 10 sicuramente al manga, mentre all'anime un po' meno per alcune parti inutili e la grafica purtroppo un po' scadente per i nostri tempi..
allora:
Dragon Ball :9+
Dragon BallZ :9,5 alcune parti sono state trasmesse troppo lentamente...
Dragon BallGT:7,5 non lo ricordo molto bene ma non è all'altezza delle altre saghe...
dragon ball=9
dragon ball Z=fino a freezer 9,5 poi 8 perchè si notano le forzature fatte alla storia per continuarla
dragon ball GT=5 un bel cartone per bambini
i primi due voti sono ovviamente per il manga, l'anime in certi passi eguaglia il GT in stupidità
Dragonball: 8,5
-Buona la trama e i personaggi,anche sotto il punto di vista umoristico.(ovviamente parlo di db non censurato)
Dragonball Z: 10
-Solo una parolattimo.L'unica pecca e` nell'anime per via della malrealizzazione di alcune scene.
Dragonball GT:6(per compassione)
-Probabilmente l'unica cosa originale di tutta la serie era Baby.
Inutile dire altro.
Comment