Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
magari aveva promesso di accompagnarlo al parco con la figlia o qualcosa del genere
"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
ciao!secondo me.......nn credo che crili si debba preoccupare dell'incolumità di C-18 dato che è molto forte.....si si concordo..avevano un altro impegno più importante...ho visto quel movie un sacco di volte, ma sinceramente non ci avevo mai fatto caso...he he...
me l'ero chiesto anch'io...può anche essere che ha detto una frase a caso, cmq non ne ho idea. Invece pensavo a un'altra cosa: ma alla fine satan glie li ha dati i soldi???
io penso e spero di si...non mi è mai piaciuto mr.satan...anche perchè se non glieli ha dati la discussione all'inizio del movie sarebbe continuata...e per Satan non sarebbe stato piacevole...XD..si meriterebbe una bella lezione..no?
Qualunque fosse la promessa, mi sa che Crilin ha dovuto riposarsi un po' dall'attività di marito, data la smaronata che si è beccato!XD
Osserviamo in questo mio zoom!
Qualunque fosse la promessa, mi sa che Crilin ha dovuto riposarsi un po' dall'attività di marito, data la smaronata che si è beccato!XD
Ecco anche perchè dalla saga di majinbu in poi cambia anche voce!
Povero Crilin!! Chissà se c'è anche qualche altro personaggio che si è preso colpi del genere...
Comment