Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa gli aveva promesso??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

quoto cn bakura
    Queste gioie violente hanno fini violenti.
    Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
    Che si consumano al primo bacio.

Comment

magari aveva promesso di accompagnarlo al parco con la figlia o qualcosa del genere
      "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

ciao!secondo me.......nn credo che crili si debba preoccupare dell'incolumità di C-18 dato che è molto forte.....si si concordo..avevano un altro impegno più importante...ho visto quel movie un sacco di volte, ma sinceramente non ci avevo mai fatto caso...he he...
        sigpic

Goten&Bra 4ever!
        Membro del club anti-scamarcio!!

Comment

me l'ero chiesto anch'io...può anche essere che ha detto una frase a caso, cmq non ne ho idea. Invece pensavo a un'altra cosa: ma alla fine satan glie li ha dati i soldi???
          sigpic- "temi l'ira di Dio?" -

Comment

io penso e spero di si...non mi è mai piaciuto mr.satan...anche perchè se non glieli ha dati la discussione all'inizio del movie sarebbe continuata...e per Satan non sarebbe stato piacevole...XD..si meriterebbe una bella lezione..no?
            sigpic

Goten&Bra 4ever!

Comment

Poveretto Io Credo Di No Lol
              <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

c-18 avr&#224; lasciato perdere...anche se al torneo era decisa a rimanere proprio x portare a casa i soldi del premio...
                sigpic

Goten&Bra 4ever!

Comment

Qualunque fosse la promessa, mi sa che Crilin ha dovuto riposarsi un po' dall'attività di marito, data la smaronata che si è beccato!XD
                  Osserviamo in questo mio zoom!
                  Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                    Qualunque fosse la promessa, mi sa che Crilin ha dovuto riposarsi un po' dall'attività di marito, data la smaronata che si è beccato!XD
                    Ecco anche perchè dalla saga di majinbu in poi cambia anche voce!
                    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                    sigpic

Comment

forse 18 gli aveva promesso un appuntamento a letto
                      sigpic
                      custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                      lela,alex vi stimo

Comment

Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                        Povero Crilin!! Chissà se c'è anche qualche altro personaggio che si è preso colpi del genere...
                        sigpic

Comment

nn colpisce di l&#236; XD
                          colpisce di pancia XD
                          sigpic
                          ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

infatti se colpiva ai gioilelli nn avremmo piu crilin
                            sigpic
                            custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                            lela,alex vi stimo

Comment

x me no...colpisce di l&#236;...
                              sigpic

Goten&Bra 4ever!

Comment

Se colpiva l&#236; Crilin moriva direttamente XD
                                sigpic
                                ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Working...
                                X