ho sentito dire in giro che esiste una fusione tra goku e vegeta di nome vegekou...è vero oppure no?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ho bisogno di un 'informazione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Kaioshin Visualizza Messaggioho sentito dire in giro che esiste una fusione tra goku e vegeta di nome vegekou...è vero oppure no?sigpic
NoW I ShOw YoU My ReAl PoWeR!!!
Comment
-
no le uncihe fusuionic eh essitono sono quelle di vegeth che l'uncia vera perche comapr e nel manga...ed è la fusione tra vegeta e goku con i potara, le sue forme sono normale e SSJ2. poi ce fat gogeta nel movie 12e gogeta SSJ sempre nel movie 12 ma sono solo only anime, e infine gogeta SSJ4 in Gt ma è anche codesto only anime...
Comment
-
Originariamente Scritto da majin matteo Visualizza Messaggiovegekou,vegeth e vegetto=vegeta+goku/kakaroth
vegeth=nome originale,indica vegeta+kakaroth
vegetto=nome italianizzato
vegekou=indica vegeta+gokusigpic
NoW I ShOw YoU My ReAl PoWeR!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Janemba Visualizza MessaggioA me sembra che Vegetto sia Vegeta + Kakarotto(giapponese)...sigpic
The Yamcha' s Game!
Comment
-
Originariamente Scritto da majin matteo Visualizza Messaggiovegekou,vegeth e vegetto=vegeta+goku/kakaroth
vegeth=nome originale,indica vegeta+kakaroth
vegetto=nome italianizzato
vegekou=indica vegeta+goku
vegeth sarebbe vegeta più kakaroth ed è quello italianizzato (non so se è cosi sul manga)
vegekou è quello dell'anime italiano ovvero vegeta + goku
vegetto è il nome internazionale da vegeta + kakarottoMia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggiosbagliato.
vegeth sarebbe vegeta più kakaroth ed è quello italianizzato (non so se è cosi sul manga)
vegekou è quello dell'anime italiano ovvero vegeta + goku
vegetto è il nome internazionale da vegeta + kakarottosigpic
Comment
Comment