Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la famiglia dei majin

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Io ho votato la prima

    No dai...a me pare che chiamino "Majin" prima del nome quelli con il marchio M ma solo nei Videogiochi...
    VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
    sigpic

    Comment


    • #17
      Muah..
      La tre..
      CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
      CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Freecell Visualizza Messaggio
        I servitori di Babidi vanno spessissimo in pizzeria ma non hanno soldi quindi ogni volta che arrivava il cameriere con il "fogliettino maledetto" loro dicevano sempre di mettere tutto sul conto di Babidi e il cameriere chiedeva come facesse a fidarsi dell' appartenenza a Babidi.
        A questo punto loro facevano vedere la carta di identità con scritto Majin Darbula, Majin Pui-pui, Majin tizio e Majin caio.....
        Così a Babidi toccavano innumerevoli conti da pagare (anche perchè Darbula mangiava 666 diavole ogni volta) e si era stufato di questa situazione.
        Così gli tolse il nome Majin e ad i suoi servitori ora tocca sempre lavare i piatti perchè la storiella del tatuaggio M non regge.....

        Siete daccordo con la mia spiegazione?
        hai azzeccato amico
        sigpic
        custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
        lela,alex vi stimo

        Comment


        • #19
          3°..babidy coglione^_^

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Freecell Visualizza Messaggio
            I servitori di Babidi vanno spessissimo in pizzeria ma non hanno soldi quindi ogni volta che arrivava il cameriere con il "fogliettino maledetto" loro dicevano sempre di mettere tutto sul conto di Babidi e il cameriere chiedeva come facesse a fidarsi dell' appartenenza a Babidi.
            A questo punto loro facevano vedere la carta di identità con scritto Majin Darbula, Majin Pui-pui, Majin tizio e Majin caio.....
            Così a Babidi toccavano innumerevoli conti da pagare (anche perchè Darbula mangiava 666 diavole ogni volta) e si era stufato di questa situazione.
            Così gli tolse il nome Majin e ad i suoi servitori ora tocca sempre lavare i piatti perchè la storiella del tatuaggio M non regge.....

            Siete daccordo con la mia spiegazione?

            quoto....:ASD: :ASD:
            W VIDEL, GOHAN E PAN

            Comment


            • #21
              E chi ha mai chiamato nel manga o nell'anime "Majiin Vegeta" quel rompipalle d'uomo? Lo si usa solo per distinzione, se ci fosse stato un Darbula normale, lo avremmo chiamato Majiin Darbula una volta "trasformato"
              Pascere oportet ovis...

              ..Deductum dicere carmen

              Comment


              • #22
                non ne ho idea... io però ho votato la terza! ^^

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da principe_sayan Visualizza Messaggio
                  anke io ci ho pensato,è dovuto al fatto che noi chiamiamo vegeta il vegeta normale,quello che si vede nel 90% della saga,e quando diventa impossessato lo chiamiamo majin,per fare distinzione.ciò non toglie che goku lo chiama vegeta,non majin vegeta,è sempre la stessa persona.
                  la stessa cosa è quando un sayan si trasforma,lo chiamano sempre con il suo nome,ma formalmente,tipo sui giochi,lo si chiama "tizio ssj"
                  quoto!!
                  sigpic

                  Comment


                  • #24
                    o_O!...
                    non sara per distinguere il vero vegeta a quello imposessato? -.- .....
                    sigpic

                    Comment


                    • #25
                      Ho votato la terza

                      Comment


                      • #26
                        anche io ho votato la 3
                        the best of sayan gohan

                        Comment


                        • #27
                          voto la 3!!

                          Comment

                          Working...
                          X