Originariamente Scritto da bakura x
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
siete tutti stronzi
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Quando serve un mod non ce sono mai
purtroppo non c'è nessuno in lineaE' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioMa secondo me potrebbe essersi anche offeso per qualcosa... boh forse non si è sentito accolto nel forum... oppure come dite voi lo sta facendo solo per divertirsi..
Cmq è molto bello il tuo cognome, se togli la "s" diventa perfetto!!!
Mi piace anche il tuo italiano ahahahah, io che sono brasiliano parlo e scrivo meglio di te!
Comment
-
Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza Messaggioue, piano cn le parole, preparati a un bel BAN!!!!!#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
Originariamente Scritto da franco maradona Visualizza Messaggiochi e vegeta 95 un putaniere come voi
quindi preparati x il ban<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Comment
-
Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggioperche la ban? insomma ce un po di divertimento perche nn sfruttarlo? tanto verra sicuamete bananto prima o poi
allora dimmi caro...quali sono i tuoi complessi che ti spingono a fare questo...sai a me puoi dirloCG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.
Comment
Comment