Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Dragon Ball è nato come fumetto comico, poi per tutta una serie di motivi è diventato quello che è ora... non so esattamente se ci sia uno scopo, a me basta sapere che è fantastico!!
Dragon Ball è nato come fumetto comico, poi per tutta una serie di motivi è diventato quello che è ora... non so esattamente se ci sia uno scopo, a me basta sapere che è fantastico!!
giusto! brava feleset!
poi scusa è un cartone animato! I cartoni animati hanno lo scopo d'intrattenere.. io nn ho mai saputo di un cartone animato che avesse uno scopo!
giusto! brava feleset!
poi scusa è un cartone animato! I cartoni animati hanno lo scopo d'intrattenere.. io nn ho mai saputo di un cartone animato che avesse uno scopo!
A dire la verità esistono i cartoni tipo "siamo fatti così" che sono "educativi".. secondo me il manga di Dragon Ball insegna qualcosa (che però nell'anime non viene reso bene perchè è mischiato a parti only anime create con il solo scopo di intrattenere), però i bambini non capiscono gli insegnamenti... solo i ragazzi più grandi ci colgono qualcosa... e poi anche divertire è uno scopo!
Comment