Goten senza ombra di dubbio!! XD
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
ki preferite tra goten e trunks??
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da bakura x Visualizza MessaggioGoten 100%Originariamente Scritto da bulma12 Visualizza MessaggioGoten fa troppo pariare ( è divertente...)Originariamente Scritto da Leo ssj4 Visualizza MessaggioDi sicuro Goten!!
Perchè è più piccolo,simpatico,ingenuo ma sopratutto perchè è il figlio di Goku!!Originariamente Scritto da Lela91 Visualizza MessaggioGoteeen!!Originariamente Scritto da -marea- Visualizza Messaggiogoten al 101%!!!
solo ke in GT goten lo rovinano come diceva felest!!!Originariamente Scritto da +SallyPanRk+ Visualizza MessaggioGoten è troppo simpatico!Originariamente Scritto da *Gohan92* Visualizza MessaggioGoten per me, e' troppo divertente.Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggioovviamente GotenOriginariamente Scritto da C18lux-lucis Visualizza MessaggioGoten senza ombra di dubbio!! XDOriginariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggiogoten il migliorecn questo ho detto tutto
Comment
-
hehe
ma che domande...ASSOLUTAMENTE TRUNKS!!!!!!è MIO FIGLIO!!!!!!HEHEHEHHEHEHEHE!!!!!!!!è MEGLIO TRUUUUNKS!!!(SAPETE è MIO FIGLIO...HEHE)
HIHI!The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Quoto in assoluto con gokuhan ssj2 cioè con tutti!!
Goten The Best!!!!!!!!sigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Comment
-
Ho già risposto nell'altro topic...
Da bambini mi piacciono entrambi. Sono molto diversi, ma i loro caratteri si completano a vicenda e sono divertentissimi. Inoltre è bello vedere come siano amici mentre i loro padri (ai quali assomigino molto) sono avversari.
Da grandi non li ho ancora visti. (Be' ho visto mirai Trunks, ma non posso considerarlo perché viene da un altro tempo e dunque è diverso dal Trunks del presente).
Comment
Comment