Annuncio

Collapse
No announcement yet.

c.18 debole????

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Lorenzo GOV
    replied
    Goten e Trunks anche singolarmente superano C-18 poichè sono ssj full power. Insieme in stato normale, uno sull'altro in un costume ingombrante, è normale che si trovino in difficoltà. Ma trasformatosi in ssj, Goten e Trunks hanno la vittoria in pugno e Diciotto lo capisce, chiedendo ai due di LASCIARLA vincere.

Leave a comment:

• Majin Broly
    replied
    ciao pane, ancore in disaccordo a quanto pare . Forse se dai un'occhiata alle prove manga che ho esposto prima cambi idea

Leave a comment:

• Pane
    replied
    nn mi av di elggere le apgine dietro cmq dico la mia...in teoria presi uno contro uno nn superebbero 18, solo unendo el froze come al tenkaichi...

Leave a comment:

• Freecell
    replied
    Originariamente Scritto da supersaiyan Visualizza Messaggio
    poi erano anche in due
    Quotando si impara.

Leave a comment:

• Jekyll
    replied
    poi erano anche in due

Leave a comment:

• vultur
    replied
    Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
    peccato ke sia lo stesso Trunks a dire ke anke da SS lui e Goten sn in svantaggio cn 18
    è un errore di doppiaggio, non credo che sul manga dica così.
    c-18 è nettamente inferiore ai due ssj.

Leave a comment:

• gotranks
    replied
    Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
    qui devo darti torto, perchè, manga alla mano, cito: 18(con aria assai preoccupata):maledizione! devo sbrigarmi
    dopodichè non tenta affatto di batterli, ma li smaschera, quindi risolve così il divario di forza, ovvero facendoli squalificare
    quoto è cos' ...!!!!

Leave a comment:

• Majin Broly
    replied
    qui devo darti torto, perchè, manga alla mano, cito: 18(con aria assai preoccupata):maledizione! devo sbrigarmi
    dopodichè non tenta affatto di batterli, ma li smaschera, quindi risolve così il divario di forza, ovvero facendoli squalificare

Leave a comment:

• Shira
    replied
    Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
    stando poi ai livelli di DBA (che per me sono i migliori), sia il livello di goten ssj, sia quello di trunks ssj, è il doppio di quello di c-18.

peccato ke sia lo stesso Trunks a dire ke anke da SS lui e Goten sn in svantaggio cn 18

ah, inoltre una prova ke sia + forte è data dal fatto ke dice kiaramente ke è meglio fermare goten e trunks prima ke facciano danni, percui è assolutamente convinta di poterli fermare, e nn esendo una sborona, se lo dice è xkè SA di essere + forte di loro, anke se loro sn SS

Leave a comment:

• XvegethX
    replied
    Originariamente Scritto da bakura x Visualizza Messaggio
    NELLA PUNTATA DI OGGI 18 STAVA CONBATTENDO CONTRO TRUNKS E GOTEN.
    LA STAVANO SCONFIGGENDO!!!
    MA SE NELLA SERIE DEI CYBORG VEGETA SSJ NON POTEVA FARE NULLA!
    MI POTETE SPIEGARE QUESTA COSA??
    TRUNKS E GOTEN SONO PIU' FORTI DI C 18????
    risp vi prego
    ovvio,sono supersayan full power,al tempo nessuno aveva ancora raggiunto quel livello.

Leave a comment:

• gotranks
    replied
    Originariamente Scritto da bakura x Visualizza Messaggio
    ma se sono forti..mi dite xkè vegeta non ha sconfitto c 18 anche se era ssj???
    (oppure avendo una figlia si è indebbolita??)
    perke vegeta nn era ssj full power mentre trunks e goten si........
    qndi goten e trunks sn + forti del vegeta di quel periodo...

Leave a comment:

• vultur
    replied
    eh, la buon anima del manga.
    comunque per me in questo caso sono giusti.

Leave a comment:

• Majin Broly
    replied
    i livelli lasciano il tempo che trovano. Spesso nel manga il tori incasina i rapporti di forza per far andare avnti la narrazione, quindi per me rifarsi ai livelli è quasi inutile. L'unica cosa con cui si può argomentare è il manga

Leave a comment:

• vultur
    replied
    stando poi ai livelli di DBA (che per me sono i migliori), sia il livello di goten ssj, sia quello di trunks ssj, è il doppio di quello di c-18.

Leave a comment:

• Majin Broly
    replied
    beh, sta storia del fullpower mi lascia un po' indifferente, anche perchè la forza di un ssj è data dal suo livello base, e io non credo che goten e trunks sarebbero capaci di battere cell al secondo stadio. Penso cmq che siano più forti di 18

Leave a comment:

Working...
X