Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Universo di Db

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Universo di Db

    Cliccando sulla U della mia firma vi si aprirà una pagina di un sito che riguarda l' universo di db, su un altro sito però (non mi ricordo quale) l' immagine presentata era la stessa ma erano diversi i luoghi , per esempio, mi pare che considerasse il pianeta dei Kaioshin in una posizione diversa rispetto a quella presentata dal sito...Cioè alcuni numeri indicavano un luogo in U ed un altro nel sito che non mi ricordo....

    Insomma la versione giusta sapetese è quella di U o un' altra?

    Scusate per la confusione.

    sottointeso: guardate i numeri nell' immagine a cosa corrispondono altrimenti non ha senso....
    Last edited by Freecell; 28 June 2007, 23:09.
    sigpic
    The Yamcha' s Game!

  • #2
    sinceramente nn ho capito molto bn.. cmq ho guardato l'immy che appare cliccando la u.. boh.. nn saprei se è la locazione giusta.. secondo me si..

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Lela91 Visualizza Messaggio
      sinceramente nn ho capito molto bn.. cmq ho guardato l'immy che appare cliccando la u.. boh.. nn saprei se è la locazione giusta.. secondo me si..
      Hai guardato tutta la pagina? Hai visto a cosa corrispondono i numeri?
      sigpic
      The Yamcha' s Game!

      Comment


      • #4
        spam...ripeti tre volte la lettera da te descritta...cmq nn lo visto che nella cartina nn si capsice molto XD

        Comment


        • #5
          beh per me la cartina è attendibile...

          Comment


          • #6
            Allora,io ho visto tt la pagina e ho visto a ke corrispondono i numeri. Guardando la cartina ho visto ke un pò fuori c'era c'era il Pianeta dei Kaioshin ecc.................................... Cmq credo ke sia lì la posizione esatta.......sennò dicci la posizione in cui c'erano nell'altro sito Se nn te la ricordi, pazienza
            Last edited by vincenzopan; 29 June 2007, 09:19.
            #1926 #ForzaNapoliSempre

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio
              spam...ripeti tre volte la lettera da te descritta...cmq nn lo visto che nella cartina nn si capsice molto XD
              Non credo sia spam, ho sostituiti U al nome del sito proprio per non far pubblicità

              Comunque in parole povere volevo sapere se la versione del sito era giusta o no.
              Last edited by Freecell; 29 June 2007, 09:37.
              sigpic
              The Yamcha' s Game!

              Comment


              • #8
                la disposizione dovrebbe essere quella, anche se le dimenzioni(grandezze) sono un po esagerate...
                sigpic

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
                  la disposizione dovrebbe essere quella, anche se le dimensioni(grandezze) sono un po esagerate...
                  quoto
                  http://cards.pokecharms.com/create/6...35aa500160.png

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
                    la disposizione dovrebbe essere quella, anche se le dimenzioni(grandezze) sono un po esagerate...
                    L' avranno fatte per renderle più evidenti.....comunque è questo che volevo sapere.
                    Quindi gli Inferi e il regno degli inferi dove sta Darbula sono due posti diversi?
                    sigpic
                    The Yamcha' s Game!

                    Comment


                    • #11
                      sisi...sono 2 dimensioni diverese...lo ha spiegato kaioshin qualche puntata fa... ha detto che esistono 2 dimensioni, una quella dove loro vivono( e ce l' inferno e il paradiso...) e un altra dove sta darbula...
                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        Quindi il Paradiso e l'Inferno sono nella stessa dimensione del mondo dei vivi? Ma se è così significa che ci si potrebbe arrivare semplicemente spostandosi fisicamente. Insomma, uno prende l'aereo e arriva da Re Kaioh?

                        Comment


                        • #13
                          Che confusione!
                          sigpic
                          The Yamcha' s Game!

                          Comment


                          • #14
                            Faccio notare due cose:

                            1) Su quella cartina è rappresentata solo la Terra, quando dovrebbero essere rappresentati tutti i pianeti; se si guarda tutto in quest'ottica, la rappresentazione ha più senso

                            2) Quel sito non viene aggiornato dal 2002.

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
                              la disposizione dovrebbe essere quella, anche se le dimenzioni(grandezze) sono un po esagerate...
                              Quoto! Le disposizioni sono esatte!!
                              sigpic

                              Comment

                              Working...
                              X