Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il gt

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Io ho visto qualche episodio su YouTube...e allora:
    -Il viaggio nello spazio è un'idea deprimente.
    -Goku non doveva tornare bambino!!!
    -Già dal primo episodio si capisce che quello non è lo stile di Toriyama.
    -Pan diventa un po'(troppo) rompi...voisapetecosa.
    -Finale tremendo che non lascia speranze.

Secondo me invece andava benissimo il finale di Dragonball Z,lasciava tutti con un dubbio(cosa sarebbe successo dopo?).E magari il Tori avrebbe avuto la possibilità,in futuro,di creare un'altra serie,più decente...
    Last edited by Panny; 29 June 2007, 12:54.

Comment

Io non sono mai riuscita a vederlo fino alla fine, perchè mi stufavo prima. Per me l'errore più grande è stato quello di far passare troppi anni (20 dall'ultima minaccia). Io avrei iniziato da quando Goku partiva per allenare Ub (che sono già 10!). Poi alcuni personaggi sono davvero ridicoli e non sanno più combattere. Dragon Ball z dava spazio a tutti, qui c'è solo Goku! Se ci pensate solo lui diventa più forte, gli altri restano al livello del z (anzi, penso peggio..). Vegeta per me viene sfruttato solo per la fusione...
      sigpic

Comment

io l'ho vista la fine del GT è senza senso...goku ricorda tutto quello che ha fatto nelle precendenti serie...anche se un pò commuove...cmq...tutti i personaggi vengono ridicolizzati...a mio avviso potevano fare meglio pan...
        Queste gioie violente hanno fini violenti.
        Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
        Che si consumano al primo bacio.

Comment

e me il GT piace molto

Comment

Originariamente Scritto da Gotely Visualizza Messaggio
            io l'ho vista la fine del GT è senza senso...goku ricorda tutto quello che ha fatto nelle precendenti serie...anche se un pò commuove...cmq...tutti i personaggi vengono ridicolizzati...a mio avviso potevano fare meglio pan...
            Quoto...Pan potevano farla più carina(ha 14 anni ma ne dimostra 7!)e più simpatica...

Comment

Originariamente Scritto da Panny Visualizza Messaggio
              Quoto...Pan potevano farla più carina(ha 14 anni ma ne dimostra 7!)e più simpatica...
              quoto! io gli avrei dato al max 10 -.-

Comment

Originariamente Scritto da supersaiyan Visualizza Messaggio
                e me il GT piace molto

era sarcasmo vero?
                <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

ahahahahahah

Comment

ragazzi siete un p&#242; crudeli...no va beh su alcune cose sn pienamente daccordo cn voi ad esempio... ke...nn danno spazio agli altri guerrieri z...ma solo a goku... la fine di gt si &#232; carina e commovente ma sensa senso... pan nelllo z era carina anke perk&#232; il taglio era troppo carino.. e poi &#232; diventata orrenda!! poi anke il fatto ke pan diventa pi&#249; forte di trunks ma ke senso ha??
                    "Tu sei il padrone della Morte, perché il vero padrone non cerca di fuggirla.
                    Egli accetta il fatto di dover morire, ed è consapevole che ci sono cose,
                    molto, molto peggiori al mondo che cessare di vivere"

Comment

la sigla italiana di GT per&#242; &#232; carina no??
                      "Tu sei il padrone della Morte, perché il vero padrone non cerca di fuggirla.
                      Egli accetta il fatto di dover morire, ed è consapevole che ci sono cose,
                      molto, molto peggiori al mondo che cessare di vivere"

Comment

Originariamente Scritto da SeRyTrUnKs Visualizza Messaggio
                        la sigla italiana di GT però è carina no??
                        quoto
                        Provate qesto forum!!! Clicca qui
                        Andate nelle mie fan art cliccando qui
                        sigpic

Comment

Cosa ne penso? Una vaccata totale
                          I personaggi fanno cagare [Gohan &#232; diventato un saccente professore ricchione e ha degli occhiali che sembra Harry Potter]
                          La trama fa merda
                          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Ma si dai qualcosa di carino c'&#232;... in fondo &#232; sempre Dragon Ball... DBGT piace ai bambini perch&#232; &#232; stato fatto per i bambini
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da -marea- Visualizza Messaggio
                              cmq io penso ke se c'era prima il GT dello Z pensavamo lo stesso ke ora pensiamo del GT allo Z!!!!
                              io no z è il + bello
                              poi in gt c'è goku piccolo ke fa solo lo s...... era meglio in db
                              Supererò il limite e poi ti sconfiggerò, stanne certo!
                              visita il mio forum http://www.metaldrag.altervista.org

Comment

Originariamente Scritto da SeRyTrUnKs Visualizza Messaggio
                                la sigla italiana di GT però è carina no??
                                è l'unica cosa bella di gt
                                Supererò il limite e poi ti sconfiggerò, stanne certo!
                                visita il mio forum http://www.metaldrag.altervista.org

Comment

Working...
                                X