Annuncio

Collapse
No announcement yet.

fratelli o no?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da *gotenina95* Visualizza Messaggio
    no lui è solo un compagno di vegeta è sopravvissuto solo xke era in missione
    Quoto... nello special "le origini del mito" lo chiama principe vegeta e quindi mi sembra impossibile che siano fratelli --> poi nn si assomigliano per niente sotto tutti i punti di vista!!
    sigpic

Comment

oh SANTO CIELO!!!! Certo che NO!
      sigpic- "temi l'ira di Dio?" -

Comment

si chiamano fratelli xchè sono della stessa razza
        Provate qesto forum!!! Clicca qui
        Andate nelle mie fan art cliccando qui
        sigpic

Comment

nono nn credo sia suo fratello! anzi sn sicura ke nn lo è!
          "Tu sei il padrone della Morte, perché il vero padrone non cerca di fuggirla.
          Egli accetta il fatto di dover morire, ed è consapevole che ci sono cose,
          molto, molto peggiori al mondo che cessare di vivere"

Comment

sono solo compagni!!

Comment

quando mi iscrissi tempo fa feci anche io la stessa domanda e io penso ancora di si però mi mangiarono dicendomi di NO

Comment

Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggio
                sn compagni anche se il doppiaggio italiano ha fatto dire a vegeta che erano fratelli che monnezza-.-
                Stavo per dirlo io
                I soliti italiani di cacca...
                VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da supersaiyan Visualizza Messaggio
                  quando mi iscrissi tempo fa feci anche io la stessa domanda e io penso ancora di si però mi mangiarono dicendomi di NO
                  Scusa se te lo chiedo, ma che cos'è esattamente che ti fa pensare che Nappa e Vegeta siano fratelli??
                  sigpic

Comment

Si è vero.......nella versione italiana vegeta (se non sbaglio quando erano su nameck) aveva detto "Mio fratello nappa".........ma non è così...sono solo compagni di viaggio...e nappa era il suo compagno da quando vegeta era bambino....che peccato che l'abbia fatto secco....secondo me se vegeta non lo avesse ucciso, nappa sarebbe diventato buono e sarebbe stato uno spasso.......tipo il gigante buono....
                    Facciamo una cosa: Io ora vado in bagno a incipriarmi il naso, tu resti seduto e pensi a cosa dire.

Comment

no no.. io credo siano proprio compagni..

Comment

Working...
                      X