Annuncio

Collapse
No announcement yet.

msn

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• msn

ciao a tutti mi date un po di contatti di msn il mio è k-ristian@hotmail.it
    the best of sayan gohan

no...
    <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

Non mi sembra la sezione pi&#249; giusta.. anzi, non esiste proprio una sezione per queste richieste.
      CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
      CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

Comment

quoto

Comment

1-non e necessario aprire un topic...ci sono gli mp...
          2-ce sotto l' avatar il contatto di alcuni utenti...
          3-hai appena 5 messaggi, almeno fatti conoscere prima di chiedere gli indirizzi...
          4-ti consiglio di levare il tuo contatto...non credo sia intelligente lasciarlo alla portata di tutti...
          5-no! non ti do il contatto ...
          sigpic

Comment

nn te lo do

Comment

io lo vendo all'asta.
              partiamo con 150 euro!
              chi offre di pi&#249;?
              <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

Originariamente Scritto da bakura x Visualizza Messaggio
                io lo vendo all'asta.
                partiamo con 150 euro!
                chi offre di più?

Diciamo che non siamo disposti a mettere apertamente i nostri contatti su internet...
                sigpic

Comment

posso offrire di meno?
                  "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

nn ti consiglio di mettere il tuo infirizzo msn pubblicamente...cmq se vuoi il mio &#232; sotto il mio avatar
                    a proposito:benvenuto!!!!
                    cmq hai sbagliato sezione:qst topik sarebbe dovuto andare nel forum libero ma tanto ci penseranno i moderatori a spostarlo!!
                    sigpic

Comment

scusate a tutti &#232; la prima volta che sono nel forum non so neanche cosa sono gli mp...
                      the best of sayan gohan

Comment

mp=messaggi privati

Comment

Benvenuto!!
                          Io sono disponibile per chattare

P.S.:Ti consiglio di metterti l'indirizzo MSN nel profilo cos&#236; uno pu&#242; parlarti subito da li
                          VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
                          sigpic

Comment

nn è stata una mossa intlligente la tua.. nn ho intenzione di ripetere il tuo stesso errore
                            "Tu sei il padrone della Morte, perché il vero padrone non cerca di fuggirla.
                            Egli accetta il fatto di dover morire, ed è consapevole che ci sono cose,
                            molto, molto peggiori al mondo che cessare di vivere"

Comment

dove caspio sono i moderatoriiiiiii!!!
                              spostate il tooopiiiiic!!!
                              NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

Comment

Working...
                              X