Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cosa nn vi piace di dragonball-z-gt?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• cosa nn vi piace di dragonball-z-gt?

ho aperto questa discussione per avere le vostre opionioni su DB-Z-GT cioè:cosa nn vi piace e cosa cambiereste

mi piace tutto

Comment

a me nn mi piace quando baby scompare con una semplice kameamea x10, almeno poteva essere qualcosa di più raro, contro il drago nn ci fa niente!
      Provate qesto forum!!! Clicca qui
      Andate nelle mie fan art cliccando qui
      sigpic

Comment

Nello Z non mi piace il fatto che personaggi umani non abbiano un passato, o quanto meno, uno sviluppo psicologico. Nel GT....beh, a discapito del mio nickname, ho troppe cose da lamentare perchè ci stiano in un post!XD
        Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Nell complesso DB mi sembra perfetto, tranne qualche incertezze su DB-GT, ora nn mi viene in mente niente ke cambierei

Comment

beh, in dragonball z, nella saga di majin bu, bu trova tantissimi avversari più forti di lui:gohan, gotenks, vegeth...ma l'unico che lo batte alla fine è (naturalmente) goku.Questo è lo stesso motivo x cui odio il gt, in cui goku sconfigge tutti gli avversari k sconfiggono ttt i guerrieri z messi insieme

Comment

Nel manga di DBZ non cambierei nulla, piuttosto mi piacerebbe vedere qualche scena in più dei momenti di pace. Su DBGT, esattamente come GT!, ho troppe cose da dire e non ci stanno in un post...
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
                beh, in dragonball z, nella saga di majin bu, bu trova tantissimi avversari più forti di lui:gohan, gotenks, vegeth...ma l'unico che lo batte alla fine è (naturalmente) goku.Questo è lo stesso motivo x cui odio il gt, in cui goku sconfigge tutti gli avversari k sconfiggono ttt i guerrieri z messi insieme
                Quoto con te sul GT, ma la saga di Bu è molto diversa. Bu viene sconfitto da Goku, ma con il contributo di tutti i terrestri e soprattutto di Vegeta, Fat Bu e Satan. Dire solo Goku mi sembra molto superficiale...
                sigpic

Comment

se parli del manga niente...
                  se parli dell'anime toglierei le parte utili a perdere tempo...una palla!!
                  NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

Comment

Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                    Nello Z non mi piace il fatto che personaggi umani non abbiano un passato, o quanto meno, uno sviluppo psicologico. Nel GT....beh, a discapito del mio nickname, ho troppe cose da lamentare perchè ci stiano in un post!XD
                    mah io però non la vedo come te, chiaramente ognuno la pensa come vuole, e forse io sarò uno dei pochi a pensarla cosi, a me il GT piace molto e sembra sempre a mio parere fatto bene, cmq è giusto che ognuno abbia il suo parere

Comment

Il narratore.

Cos'è "DBGT"?
                      CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
                      CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

Comment

dragon ball GT a me sembra fatto bene, adesso perchè magari hanno modificato qualche personaggio non vuol dire che l'abbiano ridicolizzato

Comment

ma cavolo:gohan nel gt ha 38 anni a conti fatti e sembra 50enne, mentre goku ha la sindrome di peter pan e nn invecchia mai cribbio!!!

Comment

Originariamente Scritto da +SallyPanRk+ Visualizza Messaggio
                            Il narratore.

Cos'è "DBGT"?
                            Quotoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                            l'unica cosa dello Z è ke nell'anime la tirano un po'troppo lunga con freezer...
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
                              ma cavolo:gohan nel gt ha 38 anni a conti fatti e sembra 50enne, mentre goku ha la sindrome di peter pan e nn invecchia mai cribbio!!!
                              é vero! E pensa che Vegeta ne ha più di 60!! Ma che bisogno c'era di far passare 20 anni dall'ultima minaccia?? 10 non sono sufficienti?? Cosa c'è di bello a far invecchiare tutti? Mah...
                              sigpic

Comment

Working...
                              X