ho aperto questa discussione per avere le vostre opionioni su DB-Z-GT cioè:cosa nn vi piace e cosa cambiereste
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
cosa nn vi piace di dragonball-z-gt?
Collapse
X
-
Nello Z non mi piace il fatto che personaggi umani non abbiano un passato, o quanto meno, uno sviluppo psicologico. Nel GT....beh, a discapito del mio nickname, ho troppe cose da lamentare perchè ci stiano in un post!XD
Comment
-
beh, in dragonball z, nella saga di majin bu, bu trova tantissimi avversari più forti di lui:gohan, gotenks, vegeth...ma l'unico che lo batte alla fine è (naturalmente) goku.Questo è lo stesso motivo x cui odio il gt, in cui goku sconfigge tutti gli avversari k sconfiggono ttt i guerrieri z messi insieme
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggiobeh, in dragonball z, nella saga di majin bu, bu trova tantissimi avversari più forti di lui:gohan, gotenks, vegeth...ma l'unico che lo batte alla fine è (naturalmente) goku.Questo è lo stesso motivo x cui odio il gt, in cui goku sconfigge tutti gli avversari k sconfiggono ttt i guerrieri z messi insiemesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioNello Z non mi piace il fatto che personaggi umani non abbiano un passato, o quanto meno, uno sviluppo psicologico. Nel GT....beh, a discapito del mio nickname, ho troppe cose da lamentare perchè ci stiano in un post!XD
Comment
-
Originariamente Scritto da +SallyPanRk+ Visualizza MessaggioIl narratore.
Cos'è "DBGT"?
l'unica cosa dello Z è ke nell'anime la tirano un po'troppo lunga con freezer...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggioma cavolo:gohan nel gt ha 38 anni a conti fatti e sembra 50enne, mentre goku ha la sindrome di peter pan e nn invecchia mai cribbio!!!E pensa che Vegeta ne ha più di 60!! Ma che bisogno c'era di far passare 20 anni dall'ultima minaccia?? 10 non sono sufficienti?? Cosa c'è di bello a far invecchiare tutti? Mah...
sigpic
Comment
Comment