Per caso qualcuno ha la collezione in dvd di tutti gli episodi z di dragon ball?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dvd Dragon Ball Z
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da supersaiyan Visualizza Messaggioio si li ho tutti"L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"
Comment
-
Originariamente Scritto da Rumiko_90' Visualizza Messaggiolo so, è ASSURDO ma ho perso proprio quello di browli
Comment
-
Originariamente Scritto da Rumiko_90' Visualizza Messaggiolo so, è ASSURDO ma ho perso proprio quello di browli
mi dispiace molto per te.......ma devi riprenderlo assolutamente
Comment
-
Comment
-
Sapete mi piacerebbe averne alcuni, ho solamente delle registrazioni fatte da me e poi passate in dvd, ma nn è la stessa cosa"L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"
Comment
-
ioho le puntate in videocassette di dragonball ,z,,gt ......di molto tempo fa...!!!!!!!sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
Comment
Comment