Volendo accettare l'ipotesi dell'errore nella versione originale, per quanto improbabile, un'affermazione del genere dovrebbe risultare dalla piccola modifica del testo da doppiare, ma in questo caso non è una parola a esseere sbagliata ma un'intera frase e che ha anche una certa rilevanza...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La rivelazione di Cell
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggiocmq qualcosa deve essere successo,se no chi che ha eliminato i cyborg nel futuro di cell?Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggiocell ha detto che è stato vegeta.
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggiocell ha detto che è stato vegeta.
Comment
-
era meglio coi sottotitoli...Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Scusa ep4r aver aperto un topic già esistente, ma nonostante avessi cercato non ero riusvcito a trovarlo. Ora comunque cercherò di informarmi meglio tamite queato mio amico che sa il giapponese e vi farò sapere di più. L'ipotesi piùù probabile seccondo me è quela già poposta che Cell si riferisse al suo nucleo che era in quel momento in via di svliuppo, rimane purtroppo però èerchè proprio 10 anni.
Comment
-
I cyborg nell'era di Cell sono stati disattivati con il telecomando da Trunks e Bulma (ne abbiamo discusso poco tempo fa).
Sulla previsione di Cell dei 10 anni non so che dire.... forse intendeva dire in parole povere "se non vi faccio fuori oggi vi farò fuori domani".... bohsigpic
Comment
-
Ho riflettuto anch'io su questa frase, e ke si tratti di Majin Bu è impossibile:
1) Perchè Majin Bu verrà 7 anni dopo;
2) Perchè quando verrà Majin Bu Cell dirà: <<Sono sorpreso nel constatare che nei paraggi ci sia qualcuno più forte di noi. E' incredibile!>> ergo Cell non poteva conoscere Majin Bu.
Può darsi si riferisse al futuro di qualche epoca o che sia un errore di doppiaggio come qualcuno ha affermato..."L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"
Comment
-
Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggioanchio ho sentito così,ma questo sembra essere un vero errore,vegeta è molto più debole dei cyborg e quindi avrebbe avuto ben poche possibilità,contando che difficilmente avrebbe saputo della stanza dello spirito e del tempo perchè Goku è morto in quel futuro e cmq se anhe fosse stato lui dov è quando compare cell?
cmq, se ne era già discusso e si era arrivati ad una sola conclusione cioè che si trattava di un errore di doppiaggio, e majin bu nn poteva essere perchè babidy arriva sulla terra per risvegliarlo propio perchè sente la forza sprigionata da gohan al cell game"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Originariamente Scritto da Yurinoa Visualizza MessaggioE' un errore di doppiaggio, se ne era già discusso.sigpic
Comment
-
ma xcm posono sbagliare a doppiare un intera frase???? avanti! possono sbagliare una parola o due, indubbiamente, ma ke sbaglino un intera frase è alquanto improbabile!sigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggioma xcm posono sbagliare a doppiare un intera frase???? avanti! possono sbagliare una parola o due, indubbiamente, ma ke sbaglino un intera frase è alquanto improbabile!sigpic
Comment
-
Errore di dopiaggio di una intera frase? E' possibile... però è anke possibile che Cell si riferisse al futuro di Trunks dove lui era ancora vivo. E per giunta il Trunks del futuro è stato poco prima eliminato da Cell nel Cell Game.
Dopo questa frase Cell dice: <<Io invece mi salverò grazie alla tecnica del teletrasporto, di cui tuo padre mi ha gentilmente illuminato!>>"L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"
Comment
Comment