Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MOD di Dragonball (dragonball unlimited)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • MOD di Dragonball (dragonball unlimited)

    Salve a tutti ragazzi. girando x questo forum ho letto una discussione di 1 anno fa ke parlava di questa mod.
    Anke io la cercavo ma non ho avuto successo. Il motivo è semplice. gli ideatori della mod hanno smesso di crearla. E già.... Un vero peccato.

    per chi non mi credesse vi metto il link del sito ufficiale di Dregonball unlimited. sta tutto spiegato nel primo post che trovate all'apertura del sito (in inglese...).

    http://dragonballu.telefragged.com/index.php

    comunque io ho diverse mod di dragonball e giokini vari. per chi è interessato ad averle gliele posso passare tranquillamente.

    grazie.

  • #2
    Non Ho Capito Un Ca22o!
    <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da bakura x Visualizza Messaggio
      Non Ho Capito Un Ca22o!
      quoto 1 marea

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da bakura x Visualizza Messaggio
        Non Ho Capito Un Ca22o!
        quoto con te! ho guardato il link ma è in inglese.. e io nn ci capisco niente! ^^

        Comment


        • #5
          mi spiego meglio.

          una mod &#232; una modifica di un gioco (in questo caso si parla di unreal tournament 2004). tempo fa si stava pragettando una modifica ad ut 2004 ma per diversi motivi questa mod non &#232; stata conculsa.

          Comment


          • #6
            su questo link potete vedere come sarebbe stato il gioco per pc.

            http://mods.moddb.com/380/dragonball...image-gallery/

            Comment


            • #7
              be il gioco faceva pena anke se lo avessero pubblicato....!!!!!!|!!
              sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

              Comment


              • #8
                quindi apposto dei giocatori di unreal c'erano quelli di dragon ball z?
                <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

                Comment


                • #9
                  senti kal,hai detto che hai molte mod di dragonball
                  se per rfavore mi fa un favore: potresti mettere ogni gioco(la cartella del gioco con ogni file necessario) in una cartella compressa e poi upparla con ad esempio: http://www.mediafire.com/ cosi finalmente mel le scarico...se nn hai capito come si f&#224; e se hai msn agiungimi calel_il_kriptoniano@hotmail.it
                  il nocciolo della questione &#232; che voglio mod^^"
                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    attualmente ho le mod per quake III e sono caruccie. ora sto alla ricerca di ESF (un'altra mod di dragonbal). prova a vedere su you tube qualke video.

                    cmq ora mi adopero per passatri le mod.

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da KAL Visualizza Messaggio
                      attualmente ho le mod per quake III e sono caruccie. ora sto alla ricerca di ESF (un'altra mod di dragonbal). prova a vedere su you tube qualke video.

                      cmq ora mi adopero per passatri le mod.
                      thanks^^
                      grazie
                      Last edited by Kal-El; 30 June 2007, 13:32.
                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        Possiedi dei mod? Mi regali CB?
                        sigpic

                        stupid sexy greedo butt

                        Comment


                        • #13
                          prego???

                          Comment


                          • #14
                            entro quanto mi potrai dare le mod? nn vedo l'ora
                            sigpic

                            Comment


                            • #15
                              kal-el ti ho aggiunto su msn.
                              il mio nome &#232; kal fammi un trillo quando ci 6.

                              Comment

                              Working...
                              X