Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gogeta ssj4

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
    Secondo me lo fa apposta solo x intasare il forum
    Ma non dire ca22ate.

    1 adesso non puo creare un topic???
    solo xkè a te non piace gogeta o qualsiasi altra cosa devi dire cosi???..
    <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

    Comment


    • #17
      ma secondo me &#232; vero (anche se mi fa' schifo il GT) che gogetassj4 &#232; il guerriero pi&#249; forte certo che se poi non volete considerare il GT allora &#232; vero che &#232; vegeth
      http://img20.imageshack.us/img20/3323/gram7.th.jpg
      le regole sono un paio 1 tengo in mente che hanno l' accaio, 2 non abbaio, 3 non parlo con il commisario, 4 se sento una sirena scompaio (By CLUB DOGO!!!)

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da bakura x Visualizza Messaggio
        Ma non dire ca22ate.

        1 adesso non puo creare un topic???
        solo xkè a te non piace gogeta o qualsiasi altra cosa devi dire cosi???..
        si, ma nn è qll il fatto, dice di parlare di gogeta ma il suo valore mica lo mette alla fin fine e nemmeno ne parla 1 po'(almeno in qst topic) quindi quoto cn vincenzopan

        Comment


        • #19
          si ma forse a pensato di farci pensare di sommare i livelli
          che cazzata
          http://img20.imageshack.us/img20/3323/gram7.th.jpg
          le regole sono un paio 1 tengo in mente che hanno l' accaio, 2 non abbaio, 3 non parlo con il commisario, 4 se sento una sirena scompaio (By CLUB DOGO!!!)

          Comment


          • #20
            ma fa schifo sto topic chiedo cortesemente ai mod di chiuderlo perche ce ne uno migliore

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da tuuono Visualizza Messaggio
              ma fa schifo sto topic chiedo cortesemente ai mod di chiuderlo perche ce ne uno migliore

              MI RIMANGIO TUTTO A QUELLO CHE HO DETTO VINCENZOPAN.
              PROVA A MANTENERLO VIVO IL TOPIC..
              INSOMMA E' UN TOPIC DI GOGETA...
              COSA FACCIAMO POSTIAMO IMM?
              <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

              Comment

              Working...
              X