cell non si vede la tua immy..mi dice not found
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il Torneo del secolo!!
Collapse
X
-
La metto di nuovo ora dovrebbe vedersi, è bella...
http://www.hostingfiles.net/files/20...020801_073.jpg"L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"
Comment
-
bene, hanno postato tutti tranne vincenzopan... inizio a dare i voti, così non si perde tempo, giuseppe cmq hai tempo fino allle 00:00 per postare.... invece i giudici hanno tempo di postare i loro giudizi entro le 12:00 di domani e alle 12:30 domani ci sarà il nuovo tema!!!
Lela91= bella immagine, bello l'effetto dello scontro tra goku e cell...
voto= 8
Profondo Viola= bellissima immagine, in primo piano principalmente il nemico, ma cmq molto bella, stupenda l'angolazione!!
voto= 8.5
Super Perfect Cell= l'immagine non è bellissima, non è ben nitida e sembra sfocata... cmq discrta nel complesso
voto= 6.5
bakura X= be lo scontro c'è non sappiamo se a calcio o a basket ma c'è......
voto= 7.5
mysticvegeta= veramente una bella immagine, bello soprattutto il paesaggio alle spalle di goku
voto= 9.0
Vale92= ahi, ho più male io di freezer XD... cmq immagine abbastanza bella...
voto= 8
carmine ssj5= è vero è uno scontro!!!!! bella immagine o action figure.... cmq bella la presa di goku!
voto= 8.5
questa volta avete postato tutte immagini nettamente superiori alla sufficenza... ricordo ai guidici di postare i voti entro le 12 di domani!!Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
-
1 manche- tema1
ecco i miei voti:
Lela91:bella ma piccola:6.5
PV:molto bella!:7.5
Super Perfect Cell:è sfocata ma bella:6
bakura x:bella!:7(divertente! )
misticvegeta:è fantastica!:9(al primo esame nn metto mai 10!)
Vale92:crak, bella ma semplice:6.5
carmineSS5:in 3D, è bella ma poco realistica:6.5
vincenzopan:assente(xora)
sono 1 giudice imparziale!Last edited by baby96; 02 July 2007, 21:17.
Comment
-
va bene, ma darò il suo voto domani(a proposito, c' era anke kaioshin ke nn le ha inviate)
Comment
-
Io lo sapevo dovevo postare quella di Cell, sono idiota.... ne avevo postate 4....."L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"
Comment
Comment