Originariamente Scritto da carmine ssj5
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il Torneo del secolo!!
Collapse
X
-
posso fare il giudice?
Comment
-
Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza MessaggioIn che senso Carmine?
Comment
-
Originariamente Scritto da baby96 Visualizza Messaggioposso fare il giudice?Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
-
Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggionel senso che mi batti a occhi chiusi
Mi fai arrossire
Sarà un piacere confrontarmi con te!
Anche se sto aspettando l'iscrizione di un utente in particolare!Don't act like I never told ya...
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza MessaggioTi metto in lista, per ora preferirei avere come giudici gente con più esperienza, se non si offre nessun altro sarai il giudice
Comment
-
Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza MessaggioAnche se sto aspettando l'iscrizione di un utente in particolare!
Ad ogni modo... mi iscrivo come partecipante... Ci voglio tentare! xDDD.
."I'm eating all your kings and queens"
all your sex and your diamonds.
Comment
-
nn sn esperto ma forse mi iscrivo!!!!!!!!!!!adesso vedo....il fatto è ke nn o molto tempo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
Comment
Comment