Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Torneo del secolo!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• vale92:10 beh..che dire c'è vegeta..è bellissima ed è il mio stadio preferito di vegeta^_^
    lela91: 9 bellissima!complimenti.
    mysticvegeta:5.5 non mi piace per niente mi dispiace
    pv 7 carina,ma preferivo più combattiva
    carminessj5: 7.5 che dolce!
    superperfeccell: 9 davvero bella
    bakurax:9 bella grafica e bella immy.
    vincenzopan:7.5 simpatica ma non troppo..ihihihi..

Comment

• lela91= 8

mysticvegeta= 7.5

pv= 8.5

carmine ssj5= 9

super perfect cell= 10

vale92= 8

vincenzopan= 7.5

bakura x= 8.5
      Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
      Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

• Grazissimo Davide e grazie anke ai giudici
        "L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"

Comment

• lela91= 8
          mysticvegeta= 7
          pv= 8
          carmine ssj5= 9
          super perfect cell= 8
          vale92= 7
          vincenzopan= 7
          bakura x= 8

nn aspetattatevi un 10 da me

Comment

• A me sembra che il 5.5 sia un voto troppo basso Kim.....
            Tu sei un giudice e il commento di un giudice,secondo me,non può assolutamente essere"Non mi piace per niente,mi dispiace"
            Devi tenere in conto la grafica,l'attinenza al tema,e poi,in secondo luogo anche se ti piace o meno,ma prima di tutto deve essere un giudizio obbiettivo,non si deve andare per simpatia o cose così!
            Spero sia stata una tua svista e che non si ripeterà la prossima volta!
            Almeno nella prima manche hai detto"Non mi piace la grafica"quindi ci può stare che da sola come giudice,mi dai il voto più basso,ma nella seconda non ti sei dimostrata all'altezza del tuo compito.....
            Non penso sia un OT,se lo è,mi scuso con Davide!
            Last edited by The Mystic; 04 July 2007, 12:10.
            Don't act like I never told ya...

Comment

• Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
              A me sembra che il 5.5 sia un voto troppo basso Kim.....
              Tu sei un giudice e il commento di un giudice,secondo me,non può assolutamente essere"Non mi piace per niente,mi dispiace"
              Devi tenere in conto la grafica,l'attinenza al tema,e poi,in secondo luogo anche se ti piace o meno,ma prima di tutto deve essere un giudizio obbiettivo,non si deve andare per simpatia o cose così!
              Almeno nella prima manche hai detto"Non mi piace la grafica"quindi ci può stare che da sola come giudice,mi dai il voto più basso,ma nella seconda non ti sei dimostrata all'altezza del tuo compito.....

non mi piace proprio l'immagine..non so che altro dirti..non mi dice nulla,è così e basta,ok ha il tema ma poi non mi piace,non so come spiegartelo ma non mi dice nulla,non mi dà nessuna emozione,mi sembra una immagine banale e basta.ora ti va bene la risposta??

Comment

• Originariamente Scritto da kimdarkangel Visualizza Messaggio
                non mi piace proprio l'immagine..non so che altro dirti..non mi dice nulla,è così e basta,ok ha il tema ma poi non mi piace,non so come spiegartelo ma non mi dice nulla,non mi dà nessuna emozione,mi sembra una immagine banale e basta.ora ti va bene la risposta??

Si,ma dovresti giudicarla anche con altri criteri.......5.5 è insufficienza.....è troppo severo come giudizio,secondo me(e io non faccio il giudice,quindi puoi anche non ascoltarmi proprio)il solo fatto che rispetta il tema,dovrebbe garantire la sufficienza.......come il tema in classe.......se rispetta la traccia ed è grammaticalmente corretto dovrebbe essere 6......se non piace al professore non può mettere meno di 6,perchè comunque l'alunno ha fatto il suo dovere!
                Last edited by The Mystic; 04 July 2007, 12:58.

Comment

• scusate il ritardo.... avevo il pc fuori uso...

3° tema 1° manche:
                  un combattimento con uno dei draghi malvagi (dragonball gt), qualunque personaggio

Comment

A me sembra che il 5.5 sia un voto troppo basso Kim.....

Si,ma dovresti giudicarla anche con altri criteri.......5.5 è insufficienza.....è troppo severo come giudizio,secondo me(e io non faccio il giudice,quindi puoi anche non ascoltarmi proprio)il solo fatto che rispetta il tema,dovrebbe garantire la sufficienza.......come il tema in classe.......se rispetta la traccia ed è grammaticalmente corretto dovrebbe essere 6......se non piace al professore non può mettere meno di 6,perchè comunque l'alunno ha fatto il suo dovere!
                    La prossima volta fatti giudice allora, Mystic. Per ora il giudice è lei, ma nn vedo perke te la prendi tanten, in fondo hai avuti altri voti!

Comment

• Potevo mettere goku che scaglia la galaxi genkidama,ma preferivo questa,comunque la posto lo stesso...

Comment

• Originariamente Scritto da Vale92 Visualizza Messaggio
                        La prossima volta fatti giudice allora, Mystic. Per ora il giudice è lei, ma nn vedo perke te la prendi tanten, in fondo hai avuti altri voti!
                        E meno male che ho detto....."puoi anche non ascoltarmi"......non farlo Vale!
                        E poi non dire "la prossima volta fatti giudice"....io ho solo dato dei consigli....a te non darebbe fastidio se ti dessero 5.5(cioè il voto più basso del torneo)ad una immagine che rispettava il tema e che aveva ottima grafica.....ti posso assicuraren che te la saresti presa anche tu!

Comment

• Davide va bene questa?

http://img241.imageshack.us/img241/1...sj42jpgaw8.jpg
                          "L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"

Comment

• no è contro baby

Comment

• E questa invece?

http://img228.imageshack.us/img228/9846/ssj4mb7.jpg

Comment

no,si vede che non sai il criterio che danno a scuola,nel tema partone da 6,poi valutano anche gli altri criteri e possono dare anche meno,il mio voto non cambia è inutile.

Comment

Working...
                                X