bakura e carmine... postate vi preeego!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il Torneo del secolo!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza MessaggioQuindi?Che si fa??#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
Originariamente Scritto da kimdarkangel Visualizza Messaggioquanto manca alla fine del turno??#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
vale92: 9 ..tema perfetto e bella davvero,un bel pugno che lo stende^_^
lela91: 9 tema perfetto anche questo e l'immy la adoro..brava^_^
mysticvegeta: 6- SCUSA VALE MI HA FATTO NOTARE CHE NON TI HO MESSO IL COMMENTO,BEH MI SEMBRAVA CHE NON CI VOLESSE UN GENIO PER CAPIRLO:ALLORA TEMA NON AZZECCATO,IL TEMA RICHIEDEVA UN PERSONAGGIO CONTRO UNO DEI DRAGHI,MA IL DRAGO LO VEDI SOLO TE,DIMMI DOV'è,POI NON MI PIACE L'IMMY,TROPPO BANALE.
pv: 9 bellissima davvero,nulla da aggiungere^_^
carmine ssj5: per ora 0 visto che ancora non l'ha postata.
superperfeccell:6.5 hai azzeccato il tema,e la grafica è molto buona.ma non mi dice nulla,mi dispiace.
bakurax: per ora 0 se non posta.
vincenzopan:6.5 tema c'è,ma anche questa non mi dice niente,mi dispiace.Last edited by kimdarkangel; 04 July 2007, 22:46.
Comment
-
Originariamente Scritto da kimdarkangel Visualizza Messaggio
mysticvegeta: 6- SCUSA VALE MI HA FATTO NOTARE CHE NON TI HO MESSO IL COMMENTO,BEH MI SEMBRAVA CHE NON CI VOLESSE UN GENIO PER CAPIRLO:ALLORA TEMA NON AZZECCATO,IL TEMA RICHIEDEVA UN PERSONAGGIO CONTRO UNO DEI DRAGHI,MA IL DRAGO LO VEDI SOLO TE,DIMMI DOV'è,POI NON MI PIACE L'IMMY,TROPPO BANALE.
Gentilezza,cortesia e nonchalanche tutte in una ragazza.......
Complimenti,mi hai dato un altra dimostrazione di quanto vali!
bhè,dato che questo torneo non potrò mai vincerlo,solo perchè mi sono preso la libertà di dire la mia,dato che siamo in un forum,che,per chi non lo sapesse significa piazza,cioè luogo di scambio di opinioni....non posso fare altro che ritirarmi......purtroppo non c'è serietà,e di perdere il mio tempo non ne ho alcuna voglia....complimenti vivissimi,ad ogni modo, a davide03 per il torneo da lui organizzato!Don't act like I never told ya...
Comment
-
Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza MessaggioSei la femminilità fatta donna!
Gentilezza,cortesia e nonchalanche tutte in una ragazza.......
Complimenti,mi hai dato un altra dimostrazione di quanto vali!
bhè,dato che questo torneo non potrò mai vincerlo,solo perchè mi sono preso la libertà di dire la mia,dato che siamo in un forum,che,per chi non lo sapesse significa piazza,cioè luogo di scambio di opinioni....non posso fare altro che ritirarmi......purtroppo non c'è serietà,e di perdere il mio tempo non ne ho alcuna voglia....complimenti vivissimi,ad ogni modo, a davide03 per il torneo da lui organizzato!
allora fai te l'ipocrita,se hai detto ora che siamo in un forum io posso esprimere la mia libera opinione ed ora sei te che non l'accetti,visto che per me il tema non era adatto ecco perchè ti ho dato meno di tutti,se non cambiavi l'immy ti beccavi un bel 7.5,ma l'0hai cambiata e a me non piace quella e non la trovo adeguata al tema.
Comment
-
Originariamente Scritto da kimdarkangel Visualizza Messaggioallora fai te l'ipocrita,se hai detto ora che siamo in un forum io posso esprimere la mia libera opinione ed ora sei te che non l'accetti,visto che per me il tema non era adatto ecco perchè ti ho dato meno di tutti,se non cambiavi l'immy ti beccavi un bel 7.5,ma l'0hai cambiata e a me non piace quella e non la trovo adeguata al tema.
Naturalmente la grafica non ti piace,infatti è quella dell'anime,e come tutti sappiamo fa schifo quella vero?
Perchè d'altronde è giusto che il mio giudizio sia stato fatto a caratteri cubitali e con un tono palese di sfottò vero?
Ed è anche giusto che ci voglia Vale92 a farti notare che non avevi fatto il mio giudizio vero?
E magari non l'avevi fatto neanche di proposito a non darlo il giudizio vero?
Non ho nient'altro da dire!Don't act like I never told ya...
Comment
-
Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza MessaggioBhè,infatti il momento decisivo dell'incontro per eccellenza contro i draghi è fuori tema vero?
Naturalmente la grafica non ti piace,infatti è quella dell'anime,e come tutti sappiamo fa schifo quella vero?
Perchè d'altronde è giusto che il mio giudizio sia stato fatto a caratteri cubitali e con un tono palese di sfottò vero?
Ed è anche giusto che ci voglia Vale92 a farti notare che non avevi fatto il mio giudizio vero?
E magari non l'avevi fatto neanche di proposito a non darlo il giudizio vero?
Non ho nient'altro da dire!
-sarà anche il momento decisivo,ma io non ho visto draghi!!
-a me la grafica quella non mi piace,colpa mia??no..sono così,so gusti!!come a me mi garba il gelato alla vaniglia e a te al cioccolto,uguale!
-l'ho fatto in quel modo per farti notare che l'avevo messo,scusa se le persone sono gentili e non era con tono come dici te sennò scrivevo in un altro modo e non ti consiglio di conoscere quella parte del mio carattere.
-vale forse è più gentile di te,sai capita,non esisti solo te al mondo e possiamo stare tutti dietro a te,sono un'umana,può capitare una svista.
-e comunque no non l'ho fatto apposta di non metterlo.
fine.
Comment
-
mysticvegeta= 8
profondo viola= 8
Lela91= 8
vincenzopan= 9
super perfect cell= 9.5
vale92= 9
--------------------------------------------------------------------------
allora domani giorno di pausa, pubblicherò nel corso della giornata gli accoppiamenti per la 1° manche della gara degli avatar, il quale lo potete cambiare entro il minuto prima che si inizi!!!!!
Allora, fino ad ora non sono intervenuto e non avrei voluto farlo...
Allora, il voto o giudizio, è un voto (scusate la ripetizione) personale.... e quindi soggettivo.... quindi vi prego, anzi vi supplico di smetterla... per Kimdarkangel l'immagine di oggi va benissimo, primo perchè ho dato l'OK a postarla, secondo perchè l'immagine è riguardante il combattimento, poi sul voto da te dato non discuto, perchè come ho già detto è una cosa soggettiva!!!
ricordo inoltre, che chi non ha postato per na manche il voto assegnato è uno 0 tondo tondo, che sarà sommato agli altri e diviso per tre.... come verrà fatto anche per gli altri che hanno regolarmente postato!!
Buon turno di riposo!!
domani gli accoppiamenti!! vi spiegherò come funzionerà la seconda manche domani!!!!!Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
Comment