Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Torneo del secolo!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio

--------------------------------------------------------------------------

Allora, fino ad ora non sono intervenuto e non avrei voluto farlo...
    Allora, il voto o giudizio, è un voto (scusate la ripetizione) personale.... e quindi soggettivo.... quindi vi prego, anzi vi supplico di smetterla... per Kimdarkangel l'immagine di oggi va benissimo, primo perchè ho dato l'OK a postarla, secondo perchè l'immagine è riguardante il combattimento, poi sul voto da te dato non discuto, perchè come ho già detto è una cosa soggettiva!!!

Oh oh oh,come la mettiamo adesso mia cara Kim?
    Ti ricordo che hai dato,se non sbaglio due 6.5 a immagini che tu hai valutato in tema,ma non ti piacevano"per niente"
    La mia è in tema,"non ti piace per niente"...........6,5
    Ma naturalmente non voglio che tu modifichi il voto,perchè so che è stato dato per ripicca......e poi tu sei orgogliosa e ferma,ma "non mi consiglio di conoscere questo lato del tuo carattere"
    Don't act like I never told ya...

Comment

• Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio

Oh oh oh,come la mettiamo adesso mia cara Kim?
      Ti ricordo che hai dato,se non sbaglio due 6.5 a immagini che tu hai valutato in tema,ma non ti piacevano"per niente"
      La mia è in tema,"non ti piace per niente"...........6,5
      Ma naturalmente non voglio che tu modifichi il voto,perchè so che è stato dato per ripicca......e poi tu sei orgogliosa e ferma,ma "non mi consiglio di conoscere questo lato del tuo carattere"
      no allora,intanto non mi piacciono le persone come te che si attaccano a vedere le cose degli altri per difendersi,bravissimo,ora che avresti provato?il bambino ha trovato il ciuccio e bravo..poi sei nella mia mente che capisci quanto mi piace una immy o no??comunque io rimango della mia idea che non è in tema perchè l'avversario si deve vedere,è come se il tema fosse matrimonio goku,ed io posto solo goku,e kiki??il matrimonio si fa in due no??..è uguale.

Comment

• Originariamente Scritto da kimdarkangel Visualizza Messaggio
        no allora,intanto non mi piacciono le persone come te che si attaccano a vedere le cose degli altri per difendersi,bravissimo,ora che avresti provato?il bambino ha trovato il ciuccio e bravo..poi sei nella mia mente che capisci quanto mi piace una immy o no??comunque io rimango della mia idea che non è in tema perchè l'avversario si deve vedere,è come se il tema fosse matrimonio goku,ed io posto solo goku,e kiki??il matrimonio si fa in due no??..è uguale.

Allora....
        Se parliamo di bambini e ciucci non posso fare altro che rammentarti il fatto che tu,il voto,e sfido chiunque a negarlo,tranne te e Vale92,che siete di parte,l'hai dato per ripicca......
        1)Guarda caso,prima manche-Tutti mi danno il voto migliore,tu no,e mi rovini la media...vabbè,non fa niente!Ci passiamo sopra perchè IO sono maturo!
        2)Guarda caso,seconda manche-Tutti mi danno uno dei voti più bassi,lo accetto,ma tutti superiori alla sufficienza.......tu 5,5.....mai vista una cosa del genere....dove l'hai presa la laurea in giurisprudenza,da Moggi?
        3)Guarda caso,terza manche-Sei l'unica a postare....posti tutti i voti,e relativi commenti,e non metti il mio commento......dimmi come hai fatto ad avere questa svista,dato che stavi scrivendo tutti i commenti,guarda caso,manca proprio il mio....poi,deciditi....O"hai avuto una svista,o "non ci voleva un genio per capirlo"e quindi era sottinteso,ciò sottolinea la tua incoerenza.....
        4)Esempio del matrimonio-Goku,quando si è sposato con kiki,non le ha lanciato contro una galaxy genkidama....in questo caso è logico che se lui fa la genkidama,la lancia a li shenron, e poi,se colui che da il tema(cioè Davide 03)accerta che il tema è rispettato,dato che meglio di lui,nessuno può saperlo,accettalo!
        Non ho più niente da dire,tranne che questo torneo,io,mi limiterò a guardarlo!
        Last edited by The Mystic; 05 July 2007, 00:09.

Comment

• basta dai raga! Mystic se vuoi sapere la mia ti diko di restare
          ci sn sempre gli altri giudici eppoi kim ha ragione in fondo il giudizio è suo, nn lo puoi negare. vedrai ke in fondo hai la possibilità di vincere!!!! dai resta!!

Comment

Allora....
            Se parliamo di bambini e ciucci non posso fare altro che rammentarti il fatto che tu,il voto,e sfido chiunque a negarlo,tranne te e Vale92,che siete di parte,l'hai dato per ripicca......
            1)Guarda caso,prima manche-Tutti mi danno il voto migliore,tu no,e mi rovini la media...vabbè,non fa niente!Ci passiamo sopra perchè IO sono maturo!
            2)Guarda caso,seconda manche-Tutti mi danno uno dei voti più bassi,lo accetto,ma tutti superiori alla sufficienza.......tu 5,5.....mai vista una cosa del genere....dove l'hai presa la laurea in giurisprudenza,da Moggi?
            3)Guara caso,terza manche-Sei l'unica a postare....posti tutti i voti,e relativi commenti,e non metti il mio commento......dimmi come hai fatto ad avere questa svista,dato che stavi scrivendo tutti i commenti,guarda caso,manca proprio il mio....poi,deciditi....O"hai avuto una svista,o "non ci voleva un genio per capirlo"e quindi era sottinteso,ciò sottolinea la tua incoerenza.....
            4)Esempio del matrimonio-Goku,quando si è sposato con kiki,non gli ha lanciato contro una galaxy genkidama....in questo caso è logico che se lui fa la genkidama,la lancia a li shenron, e poi,se colui che da il tema(cioè Davide 03)accerta che il tema è rispettato,dato meglio di lui,nessuno può saperlo,accettalo!
            Non ho più niente da dire,tranne che questo torneo,io,mi limiterò a guardarlo!

davide non c'entra nulla perchè anche se ha organizzato il torneo non è il capo supremo,io posso pensare che il tema secondo me non c'entri nulla.
            poi te lo ridico che non ci avevo fatto caso al tuo commento perchè mi sembrava ovvio e allora ho detto tra me e me,dopo lo metto ma mi sono dimenticata,poi vale non è dalla parte di nessuno,poi forse quella sfera la poteva lanciare a un altro anche se sappiamo che la lancia al drago..ma io volevo la prova,io se fossi in te non lascerei il torneo,perchè così vuol dire che hai solamente paura,io non ti mangio mica,ho solamente i miei pensieri e non lo faccio per ripicca,non mi ci metto nemmeno con uno come te a confrontarmi.

Comment

• nn sn assolutamente di parte mystic, se la pensi così sei solo prevenuto.

Comment

davide non c'entra nulla perchè anche se ha organizzato il torneo non è il capo supremo,io posso pensare che il tema secondo me non c'entri nulla.
                poi te lo ridico che non ci avevo fatto caso al tuo commento perchè mi sembrava ovvio e allora ho detto tra me e me,dopo lo metto ma mi sono dimenticata,poi vale non è dalla parte di nessuno,poi forse quella sfera la poteva lanciare a un altro anche se sappiamo che la lancia al drago..ma io volevo la prova,io se fossi in te non lascerei il torneo,perchè così vuol dire che hai solamente paura,io non ti mangio mica,ho solamente i miei pensieri e non lo faccio per ripicca,non mi ci metto nemmeno con uno come te a confrontarmi.
                E ti conviene!
                Comunque il torneo lo abbandono,perchè non ho nessuna speranza di vincere,perchè oggi mi hai dimostrato che anche se posto l'immagine più bella del mondo,il tuo voto non ragguaglia neanche la sufficienza......e questo non va bene!
                Non è da persone mature!

Comment

E ti conviene!
                  Comunque il torneo lo abbandono,perchè non ho nessuna speranza di vincere,perchè oggi mi hai dimostrato che anche se posto l'immagine più bella del mondo,il tuo voto non ragguaglia neanche la sufficienza......e questo non va bene!
                  Non è da persone mature!
                  veramente ti ho detto che se postavi l'altra immy ti davo 7.5...ma forse sei troppo preso da te stesso per vedere quello che ho scritto io..ti saluto..

Comment

veramente ti ho detto che se postavi l'altra immy ti davo 7.5...ma forse sei troppo preso da te stesso per vedere quello che ho scritto io..ti saluto..
                    Con i se e con i ma,la storia non si fa!

Comment

Con i se e con i ma,la storia non si fa!
                      scusa se uso bene l'italiano.

Comment

scusa se uso bene l'italiano.
                        Che c'entra?
                        E poi,tu non mi avevi salutato?

Comment

Che c'entra?
                          E poi,tu non mi avevi salutato?
                          ?_? non ti rispondo proprio.ciao

Comment

• Smettetela!!!
                            Per favore, mi sembra nettamente l'ora di smetterla definitivamente, mi sembrate entrambi due persone grandi e non mi sembra affatto il caso di mettersi uno contro l'altro...
                            L'ho già detto e lo ripeto, per favore smettiamola!!!!
                            Un torneo deve essere na cosa per divertirsi e per mettersi anche a confronto, ma nel modo più corretto possibile, magari ci può essere un disaccordo ma non così prolungato!!
                            Smettiamola per favore
                            Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                            Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

• Allora Mystic stammi a sentire: ORA BASTA! nn se ne può più è un OT pazzesco, ci hai davvero rotto! Ora basta, hai detto ke te ne volevi andare? vattene e basta senza mille commenti. E' ora di finirla, il topic è stato monopolizzato e sn tre ore ke viene ripetuta la stessa cosa, ora basta! O te ne vai o resti, ma nel primo kaso evita commenti post abbandono grazie!

Comment

• Ehm......guardate che io non avevo intenzione di rispondere all'ultimo messaggio di kim.....
                                Vale....calmati......se la finisco è certamente perchè avevo già deciso di farlo,infatti non stavo rispondendo!
                                E poi,non dire "Mystic hai rotto",perchè non sono stato l'unico a fare OT!

Comment

Working...
                                X