Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Torneo del secolo!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Vale92 Visualizza Messaggio
    la mia scelta?
    innanzitutto ho la malaugurata idea ke il topic fallirà ma nn lo auguro proprio a nessuno e nn lo spero, anzi voglio proprio ke continui
    Inoltre a davide mancano giudici, nn vedo perke nn potrei aiutarlo! almeno c'è più gusto a partecipare!! e più chances di riprendersi mystic
    Ma figurati,a me non da nessun fastidio,fà come vuoi!
    Mi è indifferente,davvero!
    Anzi se preferisci fare il giudice,io mi auguro che tu ti diverta!
    Don't act like I never told ya...

    Comment


    • beh uno vale l'altro ma facendo così aiuto davide capiten?^^

      Comment


      • io x la verità sto lavorando sul mini-dialogo.. tanto c'è tempo fino a domenica.. quindi nn mi scappa nulla di pubblicarlo ora..

        Comment


        • Uff, ma non è possibile!!! prima l'abbandono di alcuni giudici (o comunque i loro mancati voti), poi le discussioni, adesso la manche degli avatar eliminata!!!
          Sinceramente mi sono un pò stufata... mi ritiro...
          Auguro una buona continuazione, e complimenti anticipati al vincitore!
          .
          ."I'm eating all your kings and queens"
          all your sex and your diamonds.

          Comment


          • dai x favore resisti!! mo vieni il bello rimani [suppliche]
            Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
            Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



            Comment


            • Io mi sono ritirato da tempo....
              "L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"

              Comment


              • mi scuso cnon tutti se nn ho postato ma mi si era rotto il computer mi dispiace moltissimo

                Comment


                • Vabbè,quindi non se ne fa più niente!
                  Don't act like I never told ya...

                  Comment


                  • kakkio!!! volete ritirarvi fatelo vuol dire che la vittoria andrà alla unica persona seria!! lela91!!
                    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
                      kakkio!!! volete ritirarvi fatelo vuol dire che la vittoria andrà alla unica persona seria!! lela91!!

                      Guarda che io non voglio andarmene,solo che ho notato che se ne vanno tutti qui,quindi mi spieghi che motivo c'è di continuare dato che siamo rimasti,se non sbaglio,solo io e Lela91?
                      Don't act like I never told ya...

                      Comment


                      • be io mi riferivo alle parole che hai detto la gente che vuole continuare lo dica!! gli altri sn liberi di andarsene
                        Last edited by Davide03; 10 July 2007, 13:58.
                        Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                        Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



                        Comment


                        • Mi dici ,ora,contandomi come concorrente,quanti ne siamo in tutto?
                          Don't act like I never told ya...

                          Comment


                          • non lo so di preciso!! penso 5
                            Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                            Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



                            Comment


                            • Vabbè,io continuo,perchè comunque mi dispiacerebbe abbandonare,però mi sa che siamo meno di 5!
                              Don't act like I never told ya...

                              Comment


                              • siete pokini!! ma perke profondo viola se ne deve andare?????????? quello ke se ne dovrebbe andare seguendo il suo ragionamento è mystic ke è arrivato ultimo e ha perso un'opportunità di riprendersi con la manche degli avatar. io diko ke nn dobbiamo disertare, io sn rimasto cm giudice, nn vedo perke superperfectcelle e pv se ne debbano andare!!

                                Comment

                                Working...
                                X