ma ke skifo!!! ki e quel F**** che le ha disegnate???
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
le immi + orrende!!!!!!!!!!!!!!!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
bo...ma secondo me un genio!!!!!!XDsigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
Comment
-
lofaro...!!!!xd complimenti a vegethsigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
Comment
-
no dai mettile dopo magari a una una ...........nn tutte insieme se no diventa veramente il topic delle immmi gay....però postale tutte ....dai!!!!!per farci 2 ghignate!!!!!sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
Comment
-
-
Lo Yaoi può piacere e non piacere, ma non mi pare proprio che queste immagini siano disegnate male, anzi!
Quindi preferirei postiate disegni veramente penosi, invece che un concetto che non condividete.
Ah, e un altra cosa: i disegnatori di yaoi sono per lo più tutte donne!Come voi amate disegnare donne nude che amoreggiano, le femmine fanno l'esatto opposto.
Comment
-
Originariamente Scritto da *Vegeth95* Visualizza Messaggioke skifo!!
Comment
-
vabe gt dai vegeth è un idolo fa ghignare .....continua pure a postare amico!!!!!!!!!ma is dai postiamo anke le immi ke nn condividiamo!!!!!!sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
Comment
-
Originariamente Scritto da gotranks Visualizza Messaggiovabe gt dai vegeth è un idolo fa ghignare .....continua pure a postare amico!!!!!!!!!ma is dai postiamo anke le immi ke nn condividiamo!!!!!!
Comment
-
ma nn abbiamo detto ke fa skifo....ma ke nn lo condividiamo....!!!!!kmq i disegni sn anke ben fatti!!!!!sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
Comment
Comment