Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gogeta ssj4

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • gogeta ssj4

    questo topic e dedicato al guerriero piu forte dell universo gogetassj4

    i livelli di forza

    goku bambino 37.500.000

    goku bambino ssj2 460.000.000

    goku bambino ssj3 705.000.000

    goku ssj4 2.000.000.000

    goku ssj4 + energia dei sayan 4.000.000.000

    goku + galaxi ghendimana 10.000.000.000

    vegeta 32.000.000

    vegeta ssj 265.000.000

    vegeta ssj2 430.000.000

    vegeta ssj4 1.800.000.000

    gogeta ssj4 7.000.000.000

    li sheron 3.000.000.000

    li sheron + 7 sfere 4.500.000.000


    ghoan 15.000.000

    ghoan ssj 165.000.000

    super ub 700.000.000

    goten 7.500.000

    goten ssj 52 .800.000

    trunks 8.100.000

    trunks ssj 58.600.000

    pan 5.000.000

    mr satan 43

    chichi 70

    videl 100

    la storia
    vegeta convinto della superiorita del nemico li sheron propone a goku la fusion contro il drago malvagio e goku ne risulta molto felice . ma superhishilon tenta in tutti i modi di evitarla ma viene distratto dagli z wariors e i due sayan si fondono il risultato e gogeta ssj4 il guerriero piu forte dell uniniverso la corpuratura e quella di un ssj4 i suoi abiti sono quelli dei metamour ha una peluria rossiccia e capelli rossi sparati e si chiama super gogeta .la battaglia ricomincia gogeta e in netto vantaggio ma quando sta per sferrare il colpo decisivo la fusion si sciogle perche la fusion in ssj4 genera un enorme quantita di energia e puo durare solo 10 minuti invece di 30 goku e vegeta riproveranno la fusion ma goku ritornera bambino e non si potra effettuare goku infine eliminera il drago malvagio con una galaxi ghendinama

    carattere

    gogeta ssj4 e un grande burlone e si diverte a prendere in giro e spaventare lisheron invece che sferrare il colpo decisivo che fara solo all ultimo secondo ma la fusion si sciogliera gogeta sembra piu a somigliare a goku e alla pettinatura di vegeta e ha un carattere piu giocherellone e uno sguardo vagamente fanciulesco mentre vegeth sembra piu somigliare a vegeta con la pettinatura di goku e un carattere piu agressivo gogeta inoltre e beffardo tanto da umiliare il suo avversario ridicolizandolo fiero e consapovel del suo livello di forza e per questo agisce da burlone

    fusion

    e la tecnica con cui due guerrieri si fondono per creare un nuovo essere aumentando la loro forza .per farlo la loro forza e la loro altezza devono essere piu o meno uguali e devono eseguire alla perfezione uno strano balletto la danza metamour nel caso fosse sbagliata uscirebbe un guerriero di scarse capacita la fusione crea un nuovo guerriero dalla forza elevatissima e con degli strani vestiti giubbottino pantaloni bianchi e stivali neri la fusion pero ha una durata di 30 minuti ma la fusion in ssj4 ne dura solo 10 perche consuma un enorme quantita di energia .la tecnica della fusione e stata inventata dal popolo dei metamour che la insegnano nell aldila a goku i vestiti dei metamour sono gli stessi della fusion

    tecniche

    gogeta ha varie potentissime tecniche

    il colpo finale di gogeta e la bigbang kamehamea l unione della kamemea di goku e del big bang attack di vegeta che riesce la prima volta non con la massima energia a creare seri danni a lisheron e riuscendo a cacciare le sfere del drago dal corpo di li ma riuscendo a mantenere la prima la seconda volta il colpo e caricato al massimo ma in quel momento la fusion si scioglie e la seconda tecnica piu potente di dragonball dopo la galaxi ghendinama

    la cinquaduplazione una tecnica con cui gogeta crea 5 copie di se di pari potenza all originale

    sfera di luce frantumatrice e la tecnica che gogeta ha usato nel 12 film di dragonball con la quale gogeta crea una sfera di luce che entra nel corpo del nemico e lo distrugge dall interno


    prima apparizione

    gogeta compare per la prima volta nel movie di dragonball z il diabolico guerriero degl inferi uscito nella primavera del 1995

  • #2
    questo e piu aggionato bravo
    ma potevi semplicemente editare il tuo vecchio post però
    sigpic
    custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
    lela,alex vi stimo

    Comment


    • #3
      non si scrive ghoan ma gohan!
      I Miei Super Livelli

      Comment


      • #4
        e con ciò?
        Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

        Metti mi piace se ti va ;)

        Comment


        • #5
          vultur non postare nei miei post e io non postero nei tuoi vultur dimmi chi sei tramite pm

          Comment


          • #6
            io posso postare dove voglio proprio come te, e poi perchè dovrei dirti chi sono.
            Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

            Metti mi piace se ti va ;)

            Comment


            • #7
              Bastava che editavi il post precedente , colgo qualcosa di positivo almeno in questo ci sono informazioni concrete (anche se risapute )

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                io posso postare dove voglio proprio come te, e poi perchè dovrei dirti chi sono.
                perche cosi ti dico in faccia zitto ti sei gia scordato

                Comment


                • #9
                  risponda qualcuno ho sorry doppio topic

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da tuuono Visualizza Messaggio
                    risponda qualcuno ho sorry doppio topic
                    nn è 1 chat, se hai qls da dire, ebbene fallo, nn incitare gli altri e asp di risp...

                    Comment


                    • #11
                      aspettate la nuova saga di pingu vs chuck!!
                      Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

                      Comment


                      • #12
                        gohan

                        sec me gohansi era allenato bn x il tencaichi,meglio d goten ,l'hanno sottovalutato troppo,poi nn puo' exere piu' debole d quando era ragazzo,il corpo si irrobustito,mi sembra 1 po' surreale...

                        Comment


                        • #13
                          poi,xke gohan nn puo exere piu' mistic?

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Davide94 Visualizza Messaggio
                            poi,xke gohan nn puo exere piu' mistic?
                            Questa è una delle domande a cui purtroppo non ho trovato risposta... anche perchè non lo spiegano!!
                            sigpic

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Davide94 Visualizza Messaggio
                              poi,xke gohan nn puo exere piu' mistic?
                              Cazza** del GT. Stupidi ubriaconi che non siete altro(intendo a quelli della TOEI).
                              #1926 #ForzaNapoliSempre

                              Comment

                              Working...
                              X