Annuncio

Collapse
No announcement yet.

i miei livelli di combattimento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16

    Comment


    • #17
      beh io di livelli non me ne intendo....ma non penso ci siano livelli precisi e attinenti, anche perchè non credo che akira ha creato il cartone basandosi su valori matematici e molti fatti lo testimoniano.
      cmq penso che ti sei impegnato per farli, quindi sei stato bravo...

      Comment


      • #18
        ottima valutazione della questione, mi trovi d'accordo su tutta la linea. Poi io questo accanimento contro tuuono, almeno in questo topic, non lo capisco. Ho visto molti topic sui livelli e in nessuno di questi gli utenti si oermettevano di deridere l'autore o dire che erano inutili, quindi non fate i superiori solo quando pensate che vi convenga

        Comment


        • #19
          non mi piacciono

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
            ottima valutazione della questione, mi trovi d'accordo su tutta la linea. Poi io questo accanimento contro tuuono, almeno in questo topic, non lo capisco. Ho visto molti topic sui livelli e in nessuno di questi gli utenti si oermettevano di deridere l'autore o dire che erano inutili, quindi non fate i superiori solo quando pensate che vi convenga
            ok faccio le mie piu sincere scuse a tuuono sorry
            sigpic
            custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
            lela,alex vi stimo

            Comment


            • #21
              ma non mi offendo mai io cmq accetto le scuse

              Comment

              Working...
              X