Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Propongo Un Nuovo Mod....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Propongo Un Nuovo Mod....

Allora, la discussione si capisce dal titolo.....
    Mi sono accorto che il forum pecca di mod.... ad esempio il principale, e il dragon fans sono completamente spogli di mod, nel senso che nn sono frequentati.... poi se tra quelli che sono in nomina nn ci sono, per esempio
    MIK0..... ci sono dei giorni soprattutto sul principale dove vengono dei bambinetti per presentarsi, ma nn fanno così, anzi, insultano e offendono e la discussione va avanti per ore.... questo accade a quasi di mancana di mod...

proporrei l'elezione di un nuovo mod...

il forum principale mica manca di mod
    vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)

Comment

Questo topic avrà vita breve.
      Il discorso si è ripetuto non molto tempo fa, vedrai come va a finire!
      Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Pero l'idea non è proprio perfida...
        sigpic

Comment

topic intelligenti no??????
          Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

Comment

Mhmm...nn mi sebra un'idea proprio sbagliata
            VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
            sigpic

Comment

Io ti dò ragione.. anche se i mod ci sono a dire la verità.. per quel che riguarda la mia esperienza con i nuovi utenti, basta aprire il topic "Tenshinan più forte di Crili" e guardare cosa mi è successo ieri!!
              sigpic

Comment

ahhaha
                scusa sei in questo forum da pochi giorni e gia vuoi fare dei cambiamenti??

Cmq quoto con GT
                <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

a parte il fatto che io sto forum lo seguo da un anno e mi sn registrato solo alcuni giorni fa...

cmq evidentemente nn sai leggere perch&#232; io nn voglio fare cambiamente ma bens&#236; ho proposto una cosa..... impara a leggere che &#232; meglio!!

Comment

Originariamente Scritto da Davy_93 Visualizza Messaggio
                    a parte il fatto che io sto forum lo seguo da un anno e mi sn registrato solo alcuni giorni fa...

cmq evidentemente nn sai leggere perchè io nn voglio fare cambiamente ma bensì ho proposto una cosa..... impara a leggere che è meglio!!
                    credi che tu sia l'unico?

ahahha
                    gia arrivi è insulti...
                    <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

ho insultato??????????
                      a me nn pare proprio... poi cmq per aggiungere gogetto e gogeto79 nn vengono praticamente mai perch&#232; diciamo sn i "capi"... quindi come mod rimangono marco francesca, WWJ jarod e chibi goku e quasi tutti frequentano principalmente il libero!!
                      Last edited by Davy_93; 01 July 2007, 15:18.

Comment

cmq non siamo noi a eleggere i mod ma sono i mod a eleggere quindi dovresti chiedere a loro..

Comment

Infatti Nn Sto Eleggendo Nessuno Ma Sto Facendo Un Appello Ai Mod

Comment

Allora Esiste Il Messagio Privato

Comment

Originariamente Scritto da bakura x Visualizza Messaggio
                              cmq non siamo noi a eleggere i mod ma sono i mod a eleggere quindi dovresti chiedere a loro..
                              Stavo per scriverlo io!
                              sigpic

Comment

Working...
                              X