no dai qndo finisce quello bellissimo di davide se avremo abbstanza iscritti!!!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che ne dite di questo torneo?
Collapse
X
-
Allora nel cartone animato Cell ha dato una scadenza di una settimana. Vi va bene?"L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"
Comment
-
mi iscrivo nel bene,prendo vegeta,se non si puà vegetto.
Comuqnue per i combattimenti non c'e problema dato che gioco ai giochi di ruolo
Comment
-
Originariamente Scritto da Leo ssj4 Visualizza MessaggioBello!
Io mi iscrivo...nel gruppo dei buoni!"L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"
Comment
-
ehi sn io vegeta e le fusioni nn si possono prendere credo!!!!!!
kmq una settimana ......è deciso!!!!!sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Rikimaru '93 Visualizza MessaggioMi unisco anch' io!!! Un ninja non si schiera mai, ma posso dire che sono attratto dai malvagi!!!"L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"
Comment
-
Definitivo: il torneo si terrà l'8 luglio di domenica se per voi va bene...."L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"
Comment
Comment