aspetta prima pero deve finire quello di davide....!!!!!!!!kmq a me va bene
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che ne dite di questo torneo?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza MessaggioMa Deve Finire Il Mio....
Forse Nn Hai Letto Io Prendo Goku E Nn Più Gohan"L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"
Comment
-
si in effetti è meglioa settembre.....nn ce fretta...............troppa gente va al mare!!!!sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
Comment
-
se siete tutti d'accordo allora si potrebbe fare a settembre, però intanto continuiamo con le iscrizioni ok?"L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"
Comment
-
si si a settembresigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
Comment
-
anche ora xD
cmq gohan adulto,se non si può prendo future trunks
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Super Perfect Cell Visualizza MessaggioMa lo volete fare sicuro a settembre?
Comment
Comment